FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 17 ott 2008 (5 lettori)

emacoach

Forumer storico
Buono Fibo.. Ciclicamente ieri era possbibile per un max oggi, ora non più a meno che non sia iniziato un nuovo tracy:)

si valuta a fine giornata:wall:

tu invece che scenario proponi? :)
 

Robinhood333

Paperotrader
Forza zero evidente.
Io sono long da 20935 più 40% sulla liquidità max che gioco in options in call marzo vari strike comprate venerdì.

La forza del mercato mi sembra assente......comunque......potremmo per me stare sul 5° giornaliero (anomalo).
 

Ciampa

Forumer storico
Ma ieri però......

Ciampa: "Credo che tra oggi e domani salirà parecchio; per domani sera potremmo anche superare i 24500 fib"


Solo gli stupidi non cambiano idea, ma ora cominciano a cambiare troppo spesso eh? :lol:


se tu hai le idee chiare illuminami: non si sa mai!
io ho impegni inderogabili e la testa non mi funziona a dovere. o forse è il mercato ch'è senza direzione, almeno sul brevissimo.
ho un piccolo gain e tra un po' incasso e ci vediamo!
 

snoopy

Forumer attivo
se tu hai le idee chiare illuminami: non si sa mai!
io ho impegni inderogabili e la testa non mi funziona a dovere. o forse è il mercato ch'è senza direzione, almeno sul brevissimo.
ho un piccolo gain e tra un po' incasso e ci vediamo!
E' già passata un'ora e 20' dall'incrocio, tra un po' ci dovrebbe essere il reverse, sempre se non cambiano le carte in tavola durante il gioco, perciò se hai intenzione di chiudere....vedi Tu...
 

FIBO

Forumer storico
se tu hai le idee chiare illuminami: non si sa mai!

Che sia chiaro, io la pensavo come te ieri.
Abbiamo fallito.
Qualche loss e tanta fiducia.
Idee chiare?
No, no, le mie sono più fosche delle tue, ci mancherebbe.
I thread sono senza parole, come avrai potuto constatare.
Ormai il mercato ci ha abituato a tutto, meglio non esporsi troppo, per questo si tace, credo.
Ciao Ciampa :)
 

FIBO

Forumer storico
Sono tutti qui sul " TUO " thread Ciampa, una marea di ospiti che aspettano...........Cosa non si sa.
 

Users who are viewing this thread

Alto