Operatività Indici & Futures - ven 18 lug 2008 (1 Viewer)

korem

Banned
Caos ha scritto:
Tutto uno spettacolo i grafici,bella divergenza,ed ottimo hammer,si puo'far posizione per una tirata almeno fino a 30000/30500 di indice.

Dici? secondo me non è ancora momento di reversare di posizione :ciao:

CATENA

Banned
ATTENTI A CANTAR VITTORIA KE IL DOW
DEVE TOCCARE QUOTA 10000...

PRIMA DI POTER SENTENZIARE LA FINE DELLA DISCESA..

claude19

Forumer storico
fiboo ha scritto:
Invece che che il ribasso possa essere terminato... :)

Ciao a tutti,
mi sono riguardato in questi giorni i grafici di lungo periodo e il risultato è "impressionante".
Sull'indice Comit ci siamo fermati in pratica sulla trend-line (... i miei sono angoli di gann, ma cambia poko in questo caso, in quanto l'angolo funziona proprio da trend-line) di lunghissimo che parte dal minimo del 1992 (... per me minimo del ciclo a 15 anni).
Questo angolo ha fermato il ribassso che partiva dal massimo del 2000 centrando il minimo del 2003 ed ha "fermato per ora" il ribasso praticamente sullo stesso angolo.
Nel caso il minimo appena fatto regga, cosa si sia concluso proprio nn lo so, e mi riferisco a cicli di lungo periodo, ma credo che se in un prox futuro questo minimo venga rotto, ne vedremo delle belle, in quanto il prox supporto sta un 25% circa sotto il minimo attuale.
Di + nin so ...
Buona domenica.

Byeeee

fiboo

Forumer storico
Certo Claude per il lunghissimo tutto puo' essere...ma chi puo' dire??? Per ora e per un buon periodo di tempo, secondo me, è meglio pensare ad acquistare piuttosto che a vendere... :)

claude19

Forumer storico
Amo le donne ha scritto:
Claude che ti aspetti per il breve? Ancora un buon rimbalzo?

Ciao,
se fosse minimo del ciclo trimestrale quello appena fatto, possibile un ritorno in area 31700-31900 circa. Faro poi meglio i conti, per ora ho dato uno sguardo veloce ai grafici.
Ma sui max ho sempre difficolta a calcolare taget e altro, quindi poke certezze, vedete voi ...

Byeeee

Amo le donne

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Ciao,
se fosse minimo del ciclo trimestrale quello appena fatto, possibile un ritorno in area 31700-31900 circa. Faro poi meglio i conti, per ora ho dato uno sguardo veloce ai grafici.
Ma sui max ho sempre difficolta a calcolare taget e altro, quindi poke certezze, vedete voi ...

Byeeee

Caspita sarebbe un bel rimbalzo. Grazie!

Users who are viewing this thread

Alto