Operatività Indici & Futures - ven 20 giu 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Come detto precedentemente la chiusura del'intermedio mi darebbe la data a cavallo del 24/25.Poi cosa partirà al rialzo?questo è il problema.Per me un rimbalzo del gatto morto.Siamo in un momento di borsa in cui occorre fare posizione,usare il long solo per i rimbalzi intraday,e se non ci si vuole stressare si mette lo short e si butta la chiave,anche sulla partenza del nuovo intermedio,tanto la gravità è al ribasso.Lo dico da mesi ormai,personalmente mi son giocato al ribasso anche tutto il rialzo dell'ultimo intermedio rialzista con ottimo gain,senza stressarmi fra l'altro.Attendo un sell violento da un giorno all'altro,non farsi trovare con le mani nella marmellata.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Che bello ho trovato un 3d di ciclisti, io arrivo dalla scuola Martinelli, qualcuno di voi ha seguito i suoi corsi o il suo modo di operare??
Anchio oggi ho i minimi del 60 gg, pero ha dato un bella scrollata di pere
ciaoo
 

Jack73

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Che bello ho trovato un 3d di ciclisti, io arrivo dalla scuola Martinelli, qualcuno di voi ha seguito i suoi corsi o il suo modo di operare??
Anchio oggi ho i minimi del 60 gg, pero ha dato un bella scrollata di pere
ciaoo

Ciao Matrix,l'ho seguito per diversi mesi fino a non molto tempo fa....e già la frase "scrollata di pere" la riconosco!!!
 

Clic

Forumer storico
Questi movimenti comunque mi mandano in bestia.
Senza uno straccio di dato 600pt di discesa
 

Users who are viewing this thread

Alto