Operatività Indici & Futures - ven 28 dic 2007 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Già Ciampa.. capisco.. anche io vorei comprendere la legge della vibrazione.. dovremmo aprire un 3d inerente a questo discorso, leggendo qui e là avevo notato che c'era un personaggiop davvero molto bravo che diceva di essere riuscito a trovarla ed applicarla, forse lo conosci anche, iol suo nick era Borseggiatore ed era molto amico credo di Celeron... perchè non apriamo un 3d su questo argomento cercando di avere apporti da tutti quanti studiano Gann e non..?dici sarebbe trppo complicato..?
[/quote]

all'inizio pensavo che "legge della vibrazione" fosse un nome per esprimere il concetto che tutto è onda. da un mese mi sono convinto che sia una formula. non a caso Gann diceva che era qualcosa inerente ad ogni titolo o strumento.
aprire un 3d sull'argomento è cosa interessante, ma un traguardo del genere è impossibile da raggiungere in equipe, poichè, ammesso che si arrivi alla formula, diverrebbe patrimonio di troppe persone. ecco perchè Borseggiatore è sparito!
sono sicuro di aver fatto dei passi in questa direzione, ma trovassi la legge, non potrei rivelarla a nessuno.
 

Ciampa

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
cioè da qui potrebbe ritracciare Ciampa..?io vedo espansione fino ai 39020/030 però.. mi sbaglierò..

precisino eh! non sarai mica un cacciatore di max e min?
questo max potrebbe essere il max del 4gg che terminerà verso fine-giornata del 2 gen
 

shinobi69

Forumer storico
Bè, anche io credo di aver fatto dei passi in tal senso.. comprendo anche cosa vuoi dire quando dici che non potrebbe essere di dominio pubblica una cosa del genere e sospettavo che Borseggiatore non fosse più presente per questo motivo in effetti.. ho una estrazione orientale di arti marziali antiche e penso sempre che la Conoscenza dovrebbe essere divulgata quando è in possesso di qualcuno, ma proprio perchè ho questo tipo di cultura orientale, capisco bene che non potrebbe essere rivelata a tutti.. ci sono dei gradi di conoscenza e divulgazione anche in cose come queste, così come è nel mio campo per le Arti Marziali Antiche dove esiste una componente esoterica che non può essere svelata apertamente.. si dovrebbe poter studiare tra persone che hanno determinati livelli di Coscienza, così come succede nel mio ambito marzialista.. ma so che non sarebbe così semplice poterlo fare... peccato...
 

shinobi69

Forumer storico
comunque no.. non sono un cacciatore di massimi e minimi Ciampa..semplicemente ho dei livelli grafici ai quali faccio riferimento.. i prezzi sembrano seguire in maniera a dir poco eccellente le rette disegnate sui grafici, quindi mi attengo anche a quelle come punti di tergat dove chiudere posizioni long piuttosto che short........... tutto qua......
:up:
 

Ciampa

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
comunque no.. non sono un cacciatore di massimi e minimi Ciampa..semplicemente ho dei livelli grafici ai quali faccio riferimento.. i prezzi sembrano seguire in maniera a dir poco eccellente le rette disegnate sui grafici, quindi mi attengo anche a quelle come punti di tergat dove chiudere posizioni long piuttosto che short........... tutto qua......
:up:

le tue rette sono molto interessanti. si tratta soltanto di un sistema grafico?
credo che molti ricercatori ottengano buoni risultati per il fatto che esiste una legge fondamentale (ldv) alla quale ci si può avvicinare in modi diversi.
per il momento mi limito a far conoscere agli altri un passo alla volta ma solo quando ho scoperto il successivo. la faccenda dei ritmi 3 e 4 è molto importante e Gann ne aveva fatto il suo simbolo. ora sto studiando tutto ciò che può legare i due ritmi e forse tra un po' dirò qualcos'altro, o almeno lo spero! vorrà dire che avrò fatto un altro passo avanti.
 

shinobi69

Forumer storico
Sì, al momento è solo un sistema grafico, preso comunque da un dettame di Gann.. io posto qualcosa su quanto conosco, come dici tu.. poco alla volta..aggiungendo un tassello alla volta.. questi studi mi sono costati mesi e mesi di studi su Gann, modifiche personali e intuizioni che han dato il loro frutto nel tempo.. ma i passi vanno fatti uno alla volta giustamente.. per tutti.. come diceva il mio Maestro (riferito alle Arti Marziali, ma non solo ovviamente... CHI SA..Comprenderà queste parole) "Prima di imparare come distruggere, dovrai imparare come guarire gli altri... "
 

shinobi69

Forumer storico
Okay comunque.. ho "ciccato" di 100 punti il target dato.. il Mini ha fatto 38930 di massimo... come dici tu..son mica un cacciatore di massimi e minimi scusa!! :lol:
 
salve ragazzi.. vi posso chiedere se un gap deve essere stato ritracciato tutto prima di poterlo considerare chiuso?
grazie in anticipo per la risp.
 

Users who are viewing this thread

Alto