FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 5 dic 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
alti bassi verso il basso

:rosa: SSS

grafo a 30' del future nostrano con probabile andamento per oggi

12284296425mini30a.jpg


con fine del 4gg verso le 13.30
vediamo nello specifico la situazione dell'attuale 1° 4gg del presente 8gg iniziato mar 2 dic

12284309325mini30.jpg


l'aspetto è quello di un 4gg deboluccio non vi pare?! il ritracciamento del 3° 8h è stato molto profondo...
sembra avere l'aria di un 1°4gg di un 8gg al ribasso...

Il walzer dice buy-day, il che va a pennello con la partenza di un nuovo 4gg.
la giornata dovrebbe presentarsi interessante per chi fa intraday: iniziale discesa a chiudere il 4gg e poi salita del nuovo 4gg con prob arresto sulla trend che tiene i max. da li ci dovrebbe essere spazio per un'ultimo short.
Per quelli che osano l'overnight invece sarà prob cosa giusta portarsi a letto lo short.

BuonTrading
 

Ciampa

Forumer storico
discesa iniziale come previsto. ne ha beneficiato chi come Robins'è fatto l'overnight.
ora siamo in attesa del min finale del 4gg che caratterizza questo ven come buy-day.
prob che la salita del nuovo 4gg si esaurisca già oggi sulla trend che tiene i max. vedremo dopo il dinner
 

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti/e

l'analisi ciclica nel breve periodo si sta comportando egregiamente. Per il medio periodo la mancata rottura di resistenze importanti mi continua a tenere i long nel cassetto. Senza che riporto ulteriori grafici la personale analisi tecnica intraday l'ho riportata QUI

Per Taylor in linea con un probabile Buy Day ma la mancata rottura di 2350 mi costringerebbe a pensare ad una variante. Il grafico mi sostiene QUI

Mi aspetto una mattinata interlocutoria con pochi scambi in quanto i dati di oggi pomeriggio sono molto attesi!

Buon trading
:ciao:
 

Clic

Forumer storico
Buongiorno:)
Volevo porre un quesito che non c'entra nulla con l'analisi ciclica. L'altro ieri pomeriggio sugli indici, ma in particolar modo sul DAX, si è verificato uno strappo rialzista notevole. La giornata era da segno rosso conclamato eppure le manovre dei soliti ignoti hanno permesso di chiudere col segno verde. Come si può prevedere un movimento del genere? O meglio esiste un indicatore che permette di capire che è in partenza un trend da cavalcare?
 

FIBO

Forumer storico
buondi
entrata sui 4370 stop 4340
target 4620 4640

Di DAXXE ovviamente, ormai l'indice indigeno lo lascio ai masochisti degli ondivaghi nonchè ondulati angoli paragnostici. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto