FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 5 dic 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Ci sono in giro delle abbondanti tredicesime da sputtanare in borsa.

Certo , tutti aspettano il là, dai controllori, ma se per questo dicembre non si sbrigano, c'è il rischio di spararsele per intero in regali e viaggi esotici.
Perchè le tredicesime le pagano ancora eh? Chi le prendeva abbondanti le continua a prendere abbondanti eh?
Crisi o non crisi.

Morale.........Se si vuole incastrare il viaggiator errante , è il momento......ACCOSTA ER PANE AR DENTE ,CHE LA FAME S'ARISENTE. :D
 

FIBO

Forumer storico
Se dise da noantri in VAL BREMBANA nè.......

SPARAGNA, SPARAGNA , TANTO POI VIE' ER GATTO E TE SE LO MAGNA!!!!
 

FIBO

Forumer storico
I listini scendono, ma intanto le istituzioni finanziarie stanno accumulando a piene mani.
Prima che un rialzo parta, c'è una buona fase di accumulo, assolutamente trasparente...........Nel senso che nun se deve vedè. :D

Vediamo se è vero e se sfruttano gli ultimi spiccioli in mano a noialtri desaparecidos borsistici.
 

FIBO

Forumer storico
Ri chiddu ca viri, pocu ni criri; ri chiddu ca senti, nun cririri nenti

U capisti?? :D

Vorrei per la questione intrinseca ricordare che:

Nella prima settimana di novembre, da + parti, si dava come minimo di periodo da cui far ripartire un corposo rimbalzo fino a gennaio , le date del 20 o 21 novembre.
Il tutto è stato prontamente dimenticato , sotterrato, evaporato, epurato , spostato a data da definire.

Interessante , meditate gente, meditate e pensate in proprio che questo è la borsa.

Del resto i padroni della borsa sanno che.......E' megliu cummannare che futtere!! :D
 

FIBO

Forumer storico
non è ancora il min...

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate.........non è ancora il min.....
 

Users who are viewing this thread

Alto