Operatività Indici & Futures - venerdi 23 gennaio 2009

Attento.... quelli come te alla fine dimenticano la sorpresina..ona! :lol::lol::lol:

Tranquillo ho buona memoria...:lol::D....

Occhio ai BTP...finalmente in crollo pure loro....curva dei tassi in via di normalizzazione...

Tu che sei a questo punto l'unico che posta battleplan....è due giorni che cerco di fittarne uno su scala semestrale trimestrale e mensile....che dici tu?

salve a tutti giusto per salutare stamani non ho fatto niente ma per le regole che uso io avrei lossato 50 punti alle 9,30 e avrei gainato alla grande ora alle 11,00
l'unica cosa .....avete visto come "spara" i 100 punti in 5 o 6 minuti ?
questo è importante da tenere a mente no ciao a tutti

Ma che lo setti a fare! E' una bufala :)
Io lo metto così tanto x giocare altrimenti il mio nick non avrebbe senso :up:

Non so...io lo uso credendoci ancora meno....sai come la penso su tutto ciò che è "previsionale":).....era solo per sapere da qualcuno che pensavo lo padroneggiasse abitualmente.....:):)....è che mi sembrava totalmente inutile negli ultimi semestri....

:)Ok...mi lancio in una previsione.....:)

Dal minimo delle 11.....partita la lingua di inversione definitiva del trend di lungo.....si sale qualche ora poi si fa un minimo inferiore (anche di poco) a 16800.....poi si sale a razzo....:D:D

A parte queste cavolate:

TS LONG sopra 17315
Stop 30 tick sotto i minimi
1 contatto (occhio che se fa la lingua di cui sopra diventano 2 i contratti)

Non so...io lo uso credendoci ancora meno....sai come la penso su tutto ciò che è "previsionale":).....era solo per sapere da qualcuno che pensavo lo padroneggiasse abitualmente.....:):)....è che mi sembrava totalmente inutile negli ultimi semestri....

Si infatti lascialo stare! Una perdita di tempo inutile :lol::lol::lol:
C'è molto di meglio in giro :up:

Si infatti lascialo stare! Una perdita di tempo inutile :lol::lol::lol:
C'è molto di meglio in giro :up:

Tanto più che il battleplan non è nient'altro che la teoria di Elliott (5 onde a salire e 3 a scendere o viceversa) con l'ipotesi di pari durata delle onde.....

Già Elliott (premetto che non lo conosco in maniera supermeticolosa) fa troppe ipotesi per i miei gusti e dopo spiega tutto.....poi è talmente fumoso che anche sui forum leggo che ognuno fa le sue ipotesi....francamente, credo ignoranza mia...non ci ho mai ricavato nulla...

fino a quando la resistenza a 18290 rimarrà inviolata, propendiamo per una discesa verso 16000 prima e quota 15070 successivamente.

Gli indicatori tecnici giornalieri sono negativi e prospettano una discesa verso quota 15070 nel medio termine.

spero di essere smentita dai fatti ma la scarsità dei volumi fanno propendere x una simile ipotesi. Ormai, insediato Obama i trucchi sui dati non sono più utilizzati proprio per il tipo di progetto economico portato avanti dal presidente. La realtà è sotto gli occhi di tutti ( tranne Tremonti naturalmente)

in questo momento per il long ho 17.130 di close su tf 5 minuti (ma è chiaro che tale limite è variabile).

Users who are viewing this thread

Back
Alto