Azioni Italia OPERATIVITA' (2 lettori)

koala80

Forumer storico
non-stop ha scritto:
Hai ancora Fiat? Fossi io la "sbolognarei"subito, sono tre giorni da quando ha ricevuto l'up grade che la stanno distribuendoooooooo.

Comunque vada sei un coraggioso. :) Ciao.


Bhè di Fiat ne ho talmente poche che è l'ultimo dei miei problemi.. le ho in carico a 14,8... ora è sotto i 14 ma io non la vedo così nera come tanti... resto dentro tranquillo... secondo me arriveranno momenti migliori... in questa fase credo che l'eccessiva operatività finisca solo con elevare le perdite...
 

koala80

Forumer storico
Operazione di oggi è stata vendere il cw PUT sull'indice S&P/MIB... discreto guadagno... anche se il resto del portafoglio è in profondo rosso...

L'avrei anche tenuta la PUT ma mi serviva un po' di liquidità che domani vado a MILANO... Vasco mi aspetta!!!!

Il nuovo bilanciamento del portafoglio nei prossimi appuntamenti...


Al momento

Q1 2008 +3,52%
Q2 2008 -2,41%
2008 +0,75%

Ovviamente considerando la monetizzazione delle perdite attuali del portafoglio...
 

koala80

Forumer storico
Ieri a malincuori ho iniziato a chiudere qualche posizione in loss... ho dato via Azimut, anche se non mi dispiaceva per nulla come azione, ma vorrei ridurre un po' la mia esposizione... un loss del 20%... a volte tocca... se oggi si sale un po' mi compro un po' di put sullo S&P/MIB
 

koala80

Forumer storico
Acquistata uan PUT a 27.500 per settembre 2008. Pochi pezzi... se oggi si sale ho già l'ordine di accumulo...
 

koala80

Forumer storico
Ho dovuto dare una potatina al portafoglio... ho venduto oggi le Fiat anche se erano poche a 11 euro... loss sui 250 euro... sigh... tagliate anche metà PRIMAINDUSTRIE... ora compro un po' di PUT sull'indice per garanzia e vediamo dove si va...
 

koala80

Forumer storico
Operazioni tra ieri ed oggi: ho venduto la call su Yahoo con un po' di loss... ho fatto del trading su varie Put dello S&P/MIB con discreti guadagni... entrato oggi sulla debolezza di Eni a 23 euro... pochi euro...
 

koala80

Forumer storico
Fractal ha scritto:
Ti diverte proprio giocare coi soldini eh :D ?


Bhè qualcosa ho su azioni immobilizzate ... con qualcosina mi piace giocare... anche se le PUT sono sempre a garanzia del ptf
 

koala80

Forumer storico
Vendute oggi tutte le PUT in portafoglio... ho portato a casa un discreto guadagno... ho comprato un altro po' di ENI... ora però sto un po' troppo scoperto... se facesse una giornata di forte rialzo riprenderei un po' di PUT... speriamo bene...
 

koala80

Forumer storico
Finalmente una settimana dove il mio portafoglio ha rifiatato... finmeccanica sembra decisa a ripartire... speriamo bene... ho accumulato un po' su Eni che mi smbra a sconto rispetto ad altri... sto una settimana al mare ora...cercherò di seguire un po' però poca operatività...
 

Users who are viewing this thread

Alto