Mercati: MOT, TLX, OTC Operativo trading corporate bonds EuroTlx

Imark

Forumer storico
Mark, non ho possibiltà di acquistare bond di Syngenta.
Ci sarebbe una Dow Chemical scadenza 2010, con un rendimento netto del 4% ?
Che dici, se pò fà?
Grazie

L'idea me la ha data Zygmund... quando volete un'opinione su di un trade su di un titolo corporate presente sull'EuroTlx, postate qui a caccia di short news e di messe a confronto con i mercati tedeschi e, dove possibile, con mercati professionali (questo ahimé sarà impossibile da attuare in tempo reale per chi vi scrive, ma magari qualcun altro si aggrega)

Il primo caso è il bond proposto da Zygmund e di cui si parla di seguito... :up:

Sono un po' nei pasticci per la faccenda di Rohm & Haas e del mancato accordo con i kuwaitiani, che gli è costata un drastico abbassamento del rating... andrebbe fatto il punto sulla liquidità disponibile e capito quanto gli costerà avere ritirato il bid su Rohm ... non è un caso così interessante, IMHO...

Qual'è l'ISIN del bond ? :cool:

Ultima modifica:
Sono un po' nei pasticci per la faccenda di Rohm & Haas e del mancato accordo con i kuwaitiani, che gli è costata un drastico abbassamento del rating... andrebbe fatto il punto sulla liquidità disponibile e capito quanto gli costerà avere ritirato il bid su Rohm ... non è un caso così interessante, IMHO...

Qual'è l'ISIN del bond ? :cool:

l'isin è XS0171325557. scade il 25-6-10, MM IN lettera a 99,63 in questo momento, rend. nominale 4,375

l'isin è XS0171325557. scade il 25-6-10, MM IN lettera a 99,63 in questo momento, rend. nominale 4,375

Sui mercati tedeschi lo vedo tendenzialmente in calo dappertutto... ora guardo l'EuroTlx, ma fosse per me tenderei a mettermi in denaro attorno ai 98,60 (se gira lì come sui mercati tedeschi) e vedrei se mi servono ... altrimenti lascerei perdere ... ;)

PS: ho visto... lascerei proprio perdere... :lol:

dow chemicals.JPG

Sui mercati tedeschi lo vedo tendenzialmente in calo dappertutto... ora guardo l'EuroTlx, ma fosse per me tenderei a mettermi in denaro attorno ai 98,60 (se gira lì come sui mercati tedeschi) e vedrei se mi servono ... altrimenti lascerei perdere ... ;)

PS: ho visto... lascerei proprio perdere... :lol:

mi sono messo in denaro a 98,91 con 5k, così tanto per vedere l'effetto che fa...
Dovrei essere in 5A posizione.

mi sono messo in denaro a 98,91 con 5k, così tanto per vedere l'effetto che fa...
Dovrei essere in 5A posizione.

Secondo me il MM se ne sta lì a vedere quante gliene pigliano a quel prezzo, poi, se non gliene prendono e le cose continuassero ad andare sugli altri mercati come stanno andando, vedrai che comincerà a darle... ;)

Secondo me il MM se ne sta lì a vedere quante gliene pigliano a quel prezzo, poi, se non gliene prendono e le cose continuassero ad andare sugli altri mercati come stanno andando, vedrai che comincerà a darle... ;)

era quello che intuivo, così a naso : nel frattempo sono passato in 4a fascia

Magari qualcuno che ci legge ed ha lasciato la nave... :lol: :lol:

Siamo al rush finale: mi sono portato in 3a posizione.
Sarei il secondo, se non contiamo il MM in denaro che è li con 50.000 euro.
Poi c'è un coraggioso con 15.000 euro a 99,1.

Vediamo se a qc viene il cagotto, dopo quello che hai scritto

Users who are viewing this thread

Back
Alto