Imark
Forumer storico
ciao mamma , intanto sono arrivato..due. e in quinta fascia c'è un 50k a 98,7 : sono i tuoi?
ps
mi sa che la mia corsa è finita..
I miei ? No... non opero sul'EuroTlx...
ciao mamma , intanto sono arrivato..due. e in quinta fascia c'è un 50k a 98,7 : sono i tuoi?
ps
mi sa che la mia corsa è finita..
buona idea questo thread dedicato al trading. Vediamo un po' se la settimana prossima psso contribuire anch'io.
Allora, vediamo se potete darmi uno spunto operativo.
Ho una Telecom It. 01-02-12 che ha già fatto un pò di strada ( sono in gain del 5% netto in 60 gg). Vorrei realizzare l'utile maturato e, sfruttando eventuali asimmetrie di quotazioni, prendere un altro cavallo ( una corporate non necessariamente del settore telecom ) che, a parità (più o meno) di rischio, abbia un pò più di fiato in corpo e che quindi abbia più probabilità di fare ancora un pezzo di strada.
Chiedo troppo ?
PS
post di Mark
"Ciao Giontra, è in arrivo un nuovo bond Veolia che potrebbe avere caratteristiche interessanti... please keep your eyes peeled...
Occhi aperti... "
Potrebbe essere questo?
Il punto però diventa: trattandosi di una nuova emissione, la tua banca te lo farebbe comprare ?....
Se va su eurotlx, non ci sarebbe problema.
Altrimenti le condizioni sarebbero : a) un prezzo "prendere o lasciare" (cioè trasparenza = zero) e quantitativo minimo 50.000 euro. Cioè per me condizioni inaccettabili