FTSE Mib Futures Operazione snake

Comunque ha il punto di rotazione di lunghissimo a 2.33

Sinceramente non ho idea di dove cosa possa e voglia fare, io preferisco lassi di tempo molto brevi, X lasso di tempo più lunghi servono maghi o sfere di cristallo, oppure essere chi manovra il mercato, e io sinceramente con 1000/2000/ e 5000 pezzi difficilmente lo posso muovere, io posso solo seguire le mani forti sperando di aver capito che intenzioni hanno

Sul fib oggi mi aspettavo un moderato rialzo da prezzi più bassi, partito invece da 19200 staremo a vedere in giornata che intenzioni ha, il mercato non sempre è d'accordo con me o con snake, a volte fa i suoi giretti

Certo... si dice la propria idea poi quello fa quel che vuole. Ora immagino buchi i minimi ad esempio... però boh

Certo... si dice la propria idea poi quello fa quel che vuole. Ora immagino buchi i minimi ad esempio... però boh

Potrebbe farlo, sarebbe una cosa logica, ma capita anche di vedere giornate illogiche, io non mi aspetto mai niente, non cerco di prevedere, aspetto il momento e vedo cosa fa, X me oggi era long da prezzi più bassi, quella è la mia idea e su quella di sviluppa la mia giornata, ma quello che farà realmente te lo dirà il mercato alle 17.30 li avremo capito al 100% :-)

Ora servirebbe una shakerata controllata che non scenda troppo con i prezzi...

Tipo 19060 -90.

Ma poi si deve riprendere altrimenti ciao previsioni di chiusura.

Ora servirebbe una shakerata controllata che non scenda troppo con i prezzi...

Tipo 19060 -90.

Ma poi si deve riprendere altrimenti ciao previsioni di chiusura.

È un mercato difficile da valutare, siamo in questo rialzo basato sulla fragilità, non ci sono operazioni degne di nota, pertanto è un indice che naviga a vista
Tecnicamente siamo tra 18900-19400 così a spanne
Non so la chiusura, spero non sotto le mie operazioni long o short che siano

Bah, io ho provato a giocare mettendo dei numeri e range.

Alle 1750 tiriamo le somme. Per gioco, da parte mia.

A dopo, ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto