Azioni Italia operazioni e portafoglio willi (2 lettori)

willi

Forumer attivo
aggiorno portafoglio:
kaitech
sirti
banca finnat
rdm realty
retelit
snia
marcolin

operazioni odierne:
vendute negri bossi :)
tentativi di acquisto di sadi e art'è non riusciti. :(

previsione domani:
probabile sostegno su marcolin per esercizio diritti (e per me probabile vendita)
okkio ad art'è :up:

ciao
 

willi

Forumer attivo
ragazzi gradirei un maggiore scambio altrimenti mi sembra inutile.
ho dato delle dritte tempestive e azzeccate, forse per pura fortuna, ma se nn c'è scambio è solo un'operazione di auto-stima puramente fine a se stessa. :)
ciao
 

gastone

Forumer storico
coraggio, devi continuare così, è interessante ciò che scrivi, e di commenti ce ne sono pochi,
adesso guardo artè....
 

woolloomooloo

Forumer storico
willi ha scritto:
ragazzi gradirei un maggiore scambio altrimenti mi sembra inutile.

ti ho seguito per le 'RDM realty' . avevi scritto che secondo te la stavano manovrando.
quali erano le considerazioni che ti portavano a odorare la 'manovra' ?
 

minotauro

Forumer attivo
willi ha scritto:
ragazzi gradirei un maggiore scambio altrimenti mi sembra inutile.
ho dato delle dritte tempestive e azzeccate, forse per pura fortuna, ma se nn c'è scambio è solo un'operazione di auto-stima puramente fine a se stessa. :)
ciao

Sono con te.
Forse c'è bisogno di formare il "CLUB DEGLI IGNORATI" :up:
 

lucavero

Nuovo forumer
willi ha scritto:
ragazzi gradirei un maggiore scambio altrimenti mi sembra inutile.
ho dato delle dritte tempestive e azzeccate, forse per pura fortuna, ma se nn c'è scambio è solo un'operazione di auto-stima puramente fine a se stessa. :)
ciao


ANCHE SE NON SCRIVO MAI,SEGUO TE E TANTI ALTRI...COMPLIMENTI PER QUELLO CHE FATE... :ciao:
 

willi

Forumer attivo
ragazzi grazie delle risposte!!! mi fanno piacere.
aderisco in pieno al club degli ignoranti... la borsa non è il mio lavoro e non conosco nessuna tecnica di analisi sofisticata. mi piace seguire le discussioni su questo forum, sono iscritto da diversi anni e seguendo beppe e tanti altri ho imparato molte cose.
per me giocare in borsa è solo un'integrazione alle entrate dello stipendio, mi espongo molto poco e rischio solo se me lo posso permettere.
questa mia premessa credo sia doverosa per farvi capire che le mie indicazioni sono frutto di analisi approssimative, lettura di quotidiani, interpretazione di rumors, valutazioni di grafici, e a volte di pura intuizione.
per rispondere a chi mi chiedeva di rdm realty, la valutazione che fosse manovrata mi veniva dal fatto che dopo l'aumento di capitale che c'è stato poco tempo fa, l'azione si è mossa lateralmente muovendosi di pochissimo, in pratica stando ferma, pur scambiando pochi ma costanti volumi. mi sembrava chiara una manovra di accumulo e giudicavo molto positivo il fatto che tenesse il muro dei 0.030. per la poca esperienza che ho questi movimenti si traducono successivamente in una forte spinta rialzista con incrementi massicci di volumi.cosa che poi si è verificata.
per le altre segnalazioni ho notato grossi aumenti di volumi e ho valutato i grafici e la storia dell'azione.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto