Azioni Italia operazioni e portafoglio willi (1 Viewer)

mentino60

Forumer storico
Ciao Willi!

Complimenti per i tuoi segnali operativi che sono risultati molto fruttiferi. :D :D :D :D

Ho in portafoglio RDM Realty a 0.03 solo che sono alcuni giorni che il titolo scende.

Tu intendi tenerle o venderle?

Ho trovato questa notizia su yahoo finanza.

Ciao e grazie!

Mentino60.

L'assemblea dei soci di RDM Realty (Milano: RLT.MI - notizie) ha approvato modalità e termini dell'acquisizione del 100% di Adriatica Turistica, come proposti dal Cda della società lo scorso 20 ottobre. In particolare, l'assemblea ha approvato un aumento di capitale di RDM del controvalore di complessivi 19.200 euro circa e rappresentato da 384.000.040 nuove azioni ordinarie per un prezzo unitario di emissione pari a 0,05 euro, di cui 0,02 a titolo di sovrapprezzo, riservato a Piovesana Holding, a fronte del conferimento,da parte di Piovesana Holding, del 50% del capitale sociale di Adriatica.
Sempre in data odierna l'assemblea ha autorizzato l'acquisto del residuo 50% del capitale sociale di Adriatica, e precisamente l'ulteriore 14,6% di proprietà di Piovesana Holding ed il 35,4% di proprietà di Kefalos, per un importo complessivo pari a 19.200 euro circa, per un investimento complessivo tra nuove azioni e contanti pari a 38.400 euro.
Molto positiva intanto la seduta odierna del titolo che vanta un progresso del 2% a quota 0,0357 euro, con oltre 16 milioni di azioni già passate di mano.
 

willi

Forumer attivo
mentino60 ha scritto:
Ciao Willi!

Complimenti per i tuoi segnali operativi che sono risultati molto fruttiferi. :D :D :D :D

Ho in portafoglio RDM Realty a 0.03 solo che sono alcuni giorni che il titolo scende.

Tu intendi tenerle o venderle?

Ho trovato questa notizia su yahoo finanza.

Ciao e grazie!

Mentino60.

L'assemblea dei soci di RDM Realty (Milano: RLT.MI - notizie) ha approvato modalità e termini dell'acquisizione del 100% di Adriatica Turistica, come proposti dal Cda della società lo scorso 20 ottobre. In particolare, l'assemblea ha approvato un aumento di capitale di RDM del controvalore di complessivi 19.200 euro circa e rappresentato da 384.000.040 nuove azioni ordinarie per un prezzo unitario di emissione pari a 0,05 euro, di cui 0,02 a titolo di sovrapprezzo, riservato a Piovesana Holding, a fronte del conferimento,da parte di Piovesana Holding, del 50% del capitale sociale di Adriatica.
Sempre in data odierna l'assemblea ha autorizzato l'acquisto del residuo 50% del capitale sociale di Adriatica, e precisamente l'ulteriore 14,6% di proprietà di Piovesana Holding ed il 35,4% di proprietà di Kefalos, per un importo complessivo pari a 19.200 euro circa, per un investimento complessivo tra nuove azioni e contanti pari a 38.400 euro.
Molto positiva intanto la seduta odierna del titolo che vanta un progresso del 2% a quota 0,0357 euro, con oltre 16 milioni di azioni già passate di mano.


sinceramente nn so come commentare la notizia che hai riportato. al momento le mantengo. guardo l'andamento dei volumi e nel caso aumento qualcosina. le ho in carico a 0.306 quindi finchè sono in gain va bene
 

willi

Forumer attivo
aggiorno portafoglio:
kaitech
sirti
banca finnat
rdm realty
retelit
snia


operazioni odierne:
vendute MARCOLIN :(
IPO GAS PLUS NON ASSEGNATA :(
 

willi

Forumer attivo
SEGUITE RDM REALTY
POTREBBE SEGUIRE ALTRO MOVIMENTO LATERALE IN AREA 0.320, PER POI SALIRE ANCORA

[GRAF:94fee3db97]RLT[/GRAF:94fee3db97]
 

willi

Forumer attivo
RICAPITOLIAMO.... :)
NN VEDO ANCORA SEGNALI INCORAGGIANTI PER L'INGRESSO SULLE ULTIME DUE SEGNALATE.
LE IPO NN MI SONO STATE ASSEGNATE.
CREDO CHE LA PROSSIMA OPERAZIONE SARA' UN INCREMENTO DI RDM REALTY CHE MI SEMBRA STIA IMBOCCANDO UN ALTRO MOVIMENTO LATERALE A 0.0320 PER POI RIPARTIRE, ASPETTO DI VEDERE COME CHIUDE OGGI.
AD AVERE CORAGGIO POTREBBE VALER LA PENA ENTRARE SUL WARRANT SNIA, CREDO CHE L'AZIONE POSSA CORRERE ANCORA PARECCHIO.
BUONE FESTE A TUTTI.
CIAO
 

Users who are viewing this thread

Alto