arseniolupin Forumer storico 16 Giugno 2005 #3 ti ho risposto già in mp lo metto anche qui altrimenti la gente penserà che non do le risposte a chi chiede TE LO DO IO UN QUOTE. basta fare request for quote e i book si riempiono eccoti il book riempito hai speso 350 euro. sei al rialzo controllando 500 autostrade. in ogni momento potrai fartele consegnare pagandole 22. non è necessario però ritirarle se il titolo sale guadagni come se avessi 500 azioni in mano. ciao
ti ho risposto già in mp lo metto anche qui altrimenti la gente penserà che non do le risposte a chi chiede TE LO DO IO UN QUOTE. basta fare request for quote e i book si riempiono eccoti il book riempito hai speso 350 euro. sei al rialzo controllando 500 autostrade. in ogni momento potrai fartele consegnare pagandole 22. non è necessario però ritirarle se il titolo sale guadagni come se avessi 500 azioni in mano. ciao
arseniolupin Forumer storico 16 Giugno 2005 #5 luuuh70 ha scritto: grazie Clicca per allargare... e mo che fai??? vendi a 0,72???? mica se deve fare questo trading con le opzioni
luuuh70 ha scritto: grazie Clicca per allargare... e mo che fai??? vendi a 0,72???? mica se deve fare questo trading con le opzioni
luuuh70 Forumer attivo 16 Giugno 2005 #8 luuuh70 ha scritto: tolto.........e vediamo un po' di farlo tornare a 1 Clicca per allargare... 0,768 ........ma perchè nn fanno cifra tonda????
luuuh70 ha scritto: tolto.........e vediamo un po' di farlo tornare a 1 Clicca per allargare... 0,768 ........ma perchè nn fanno cifra tonda????
arseniolupin Forumer storico 16 Giugno 2005 #9 luuh se io fossi in te me la scorderei quella call. me la terrei e se ne riparla fra una mesata. il rischio è veramente poco. se io fossi in te , ma tu non si in me indi fa come credi
luuh se io fossi in te me la scorderei quella call. me la terrei e se ne riparla fra una mesata. il rischio è veramente poco. se io fossi in te , ma tu non si in me indi fa come credi
luuuh70 Forumer attivo 16 Giugno 2005 #10 .....................Lupin scusa se ti disturbo ................... tu avevi venduto le call 22 dicembre a 0,89 e adesso che fai???
.....................Lupin scusa se ti disturbo ................... tu avevi venduto le call 22 dicembre a 0,89 e adesso che fai???