ora ho capito perchè non avrei mai potuto fare il carabiniere

W i Carabinieri...W l'Arma dei Carabinieri

viva anche i pompieri :V:V:V:V

AL TERMINE DEL CORTEO - Turi Vaccaro si e’ arrampicato sul traliccio al termine del corteo di circa 100 manifestanti partito oggi da Giaglione (To) nel primo pomeriggio. Subito, la struttura e’ stata messa in sicurezza con la disattivazione della corrente elettrica e sono stati chiamati vigili del fuoco e 118. Sul posto e’ presente anche il personale sanitario della Polizia di Stato. (AGI)

Insomma, per essere sul pezzo, quando tu togli tutto alla gente, piano piano con parole carezzevoli e lagrime amare, cosa t'aspetti da chi ha una famiglia sul groppone. Ditemi, gli parlereste che ci penserà la democrazia a risolvergli la vita oppure si devono in.cazza.re di brutto?:-o

ricomincia il bla bla

aria fritta, accendere gli estrattori

Allegati

• padella.jpg
    padella.jpg
    5,4 KB · Visite: 243
Siete voi che dovreste darvi una risposta. Quella risposta che è dentro di voi. E però è sbagliata.:lol:
Datevi all'ippica.:D

Permettimi di dirti Osinod che la scacchiera è sempre la stessa, da una parte i neri e dall'altra i bianchi. La scacchiera delle illusioni e dei sogni si cambiano invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia.
Tra qualche mese risentiremo parlare di una nuova manovra correttiva. Di lagrime e sangue, di mantenere in sicurezza il debito ieri ed oggi di salvaguardare il futuro della nazione.
Sai 2 giorni fa son stato in un magnifico paese della toscana dove ho un parente solo ed immobilizzato ad una sedia per una S.M. progressiva.
Sono mesi che sta li ed ha cambiato decine di badanti e non ne trova una che ha le carte in regola. O non hanno il permesso di soggiorno in regola, o non ce l'hanno o se ce l'hanno se ne vanno per qualche motivo. Ne aveva trovata una adatta ma è senza permesso di soggiorno.
Insomma, il paziente è malato, ha i soldi ma deve morire. Così è l'Italia, ha le carte in regola ma è malato grave privo di vera assistenza, in un paese dove le leggi ci sono ma siamo indirizzati allo strapiombo da una banda legalizzata di banchieri finanziari che ti rassicurano con un ottimo inglese e con una buona preparazione dialettica.
Insomma, la Val di Susa è solo il sintomo del male, male che andrebbe curato al di la delle medicine inutili e dannose che ne vanno ad intaccare le residue difese del DNA.
Spero che tu mi abbia capito.;)

forse hai ragione

ma non vedo all' orizzonte soluzioni kronos

la vittoria del capitalismo, per certi versi ha chiuso la storia a mio avviso

forse hai ragione

ma non vedo all' orizzonte soluzioni kronos

la vittoria del capitalismo, per certi versi ha chiuso la storia a mio avviso

oddio......dire che abbia vinto ....IL CAPITALISMO....mi sembra una affermazione un po' forte.

diciamo che hanno vinto i ricchi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto