Kronos
Forumer storico
giustissimo
ed è per questo che a mio avviso l' italia si puo' salvare se' l' attuale maggioranza
pdl+pd+udc
governera' altri 5 anni con monti
spiace ammetterlo ma è cosi'. altrimenti tra mister no e mister art 18 faremo la FINE DELLA GRECIA
Permettimi di dirti Osinod che la scacchiera è sempre la stessa, da una parte i neri e dall'altra i bianchi. La scacchiera delle illusioni e dei sogni si cambiano invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia.
Tra qualche mese risentiremo parlare di una nuova manovra correttiva. Di lagrime e sangue, di mantenere in sicurezza il debito ieri ed oggi di salvaguardare il futuro della nazione.
Sai 2 giorni fa son stato in un magnifico paese della toscana dove ho un parente solo ed immobilizzato ad una sedia per una S.M. progressiva.
Sono mesi che sta li ed ha cambiato decine di badanti e non ne trova una che ha le carte in regola. O non hanno il permesso di soggiorno in regola, o non ce l'hanno o se ce l'hanno se ne vanno per qualche motivo. Ne aveva trovata una adatta ma è senza permesso di soggiorno.
Insomma, il paziente è malato, ha i soldi ma deve morire. Così è l'Italia, ha le carte in regola ma è malato grave privo di vera assistenza, in un paese dove le leggi ci sono ma siamo indirizzati allo strapiombo da una banda legalizzata di banchieri finanziari che ti rassicurano con un ottimo inglese e con una buona preparazione dialettica.
Insomma, la Val di Susa è solo il sintomo del male, male che andrebbe curato al di la delle medicine inutili e dannose che ne vanno ad intaccare le residue difese del DNA.
Spero che tu mi abbia capito.
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)