superb@ffone NoTax 23 Novembre 2023 #11 ceccotti ha scritto: proprio in questi giorni... tu uccidi un uomo morto Clicca per allargare... Non intendevo quello
ceccotti ha scritto: proprio in questi giorni... tu uccidi un uomo morto Clicca per allargare... Non intendevo quello
ceccotti enzo 23 Novembre 2023 #12 superb@ffone ha scritto: Non intendevo quello Clicca per allargare... allora non ho capito devo tirare le bucce di banana nel cesso?
superb@ffone ha scritto: Non intendevo quello Clicca per allargare... allora non ho capito devo tirare le bucce di banana nel cesso?
superb@ffone NoTax 23 Novembre 2023 #13 ceccotti ha scritto: allora non ho capito devo tirare le bucce di banana nel cesso? Clicca per allargare... Potresti chiamarlo uomini che lanciano cose nei buchi, direi politicamente corretto
ceccotti ha scritto: allora non ho capito devo tirare le bucce di banana nel cesso? Clicca per allargare... Potresti chiamarlo uomini che lanciano cose nei buchi, direi politicamente corretto
percefal Utente Old Style 23 Novembre 2023 #14 Vanish _ ha scritto: banane alle 5 di mattina? a mezzogiorno pantegane in umido? Clicca per allargare... Pensa se faceva colazione con la peperonata
Vanish _ ha scritto: banane alle 5 di mattina? a mezzogiorno pantegane in umido? Clicca per allargare... Pensa se faceva colazione con la peperonata
Vanish _ Forumer storico 23 Novembre 2023 #15 percefal ha scritto: Pensa se faceva colazione con la peperonata Clicca per allargare... in quel caso topi morti
percefal ha scritto: Pensa se faceva colazione con la peperonata Clicca per allargare... in quel caso topi morti
Vanish _ Forumer storico 23 Novembre 2023 #16 ceccotti ha scritto: e che c'è di male i biscotti non li mangio mangio frutta di mattina, quello che c'è. Oddio, adorerei la colazione all'americana, con le uova e la pancetta, ma mi astengo per decenza. Clicca per allargare... cereali niente? io di solito mi sparo 3 fette biscottate con marmellata home made e una tazza di latte di soia con nesquik
ceccotti ha scritto: e che c'è di male i biscotti non li mangio mangio frutta di mattina, quello che c'è. Oddio, adorerei la colazione all'americana, con le uova e la pancetta, ma mi astengo per decenza. Clicca per allargare... cereali niente? io di solito mi sparo 3 fette biscottate con marmellata home made e una tazza di latte di soia con nesquik
superb@ffone NoTax 23 Novembre 2023 #17 Vanish _ ha scritto: cereali niente? io di solito mi sparo 3 fette biscottate con marmellata home made e una tazza di latte di soia con nesquik Clicca per allargare... Latte di soia ti tratti bene, dieta guantanamo
Vanish _ ha scritto: cereali niente? io di solito mi sparo 3 fette biscottate con marmellata home made e una tazza di latte di soia con nesquik Clicca per allargare... Latte di soia ti tratti bene, dieta guantanamo
Vanish _ Forumer storico 23 Novembre 2023 #18 superb@ffone ha scritto: Latte di soia ti tratti bene, dieta guantanamo Clicca per allargare... non e' male, ricorda il ciobar
superb@ffone ha scritto: Latte di soia ti tratti bene, dieta guantanamo Clicca per allargare... non e' male, ricorda il ciobar
ceccotti enzo 23 Novembre 2023 #19 Vanish _ ha scritto: cereali niente? io di solito mi sparo 3 fette biscottate con marmellata home made e una tazza di latte di soia con nesquik Clicca per allargare... tofu niente?
Vanish _ ha scritto: cereali niente? io di solito mi sparo 3 fette biscottate con marmellata home made e una tazza di latte di soia con nesquik Clicca per allargare... tofu niente?
percefal Utente Old Style 23 Novembre 2023 #20 ceccotti ha scritto: tofu niente? Clicca per allargare... Quello a pranzo, insieme ai topo morti di cui sopra
ceccotti ha scritto: tofu niente? Clicca per allargare... Quello a pranzo, insieme ai topo morti di cui sopra