ora provo due tiri a canestro

cereali niente? :mumble:

io di solito mi sparo 3 fette biscottate con marmellata home made e una tazza di latte di soia con nesquik
io sono del tempo della zuppa di pane e latte colorato di caffè, un po' di più man mano che ci si faceva grandi.
Dei cereali ne ho sentito parlare quando già ero fuori di casa e facevo colazione al bar
non rientrano nelle cose che il mio istinto reputa commestibili.

Non ancora, sto facendo un esperimento ad eliminare latte e latticini perche' dicono faccia bene alla prostata.
A gennaio se non vedo risultati torno al latte di vacca.
io mangiavo un sacco di formaggio
ora lo evito e mi tengo solo quelle due dita di latte col caffè (della moka) al mattino.
E le banane :d:

Per la prostata dicono mirabilia del decotto di parietaria.
Potresti provare.
Però vai avanti tu. :-o

io mangiavo un sacco di formaggio
ora lo evito e mi tengo solo quelle due dita di latte col caffè (della moka) al mattino.
E le banane :d:

io alla spolveratina di grana sulla pasta non rinuncio :-o

ma quindi inzuppi la banana nel caffe'? :mumble:

Per la prostata dicono mirabilia del decotto di parietaria.
Potresti provare.
Però vai avanti tu. :-o

a me hanno detto la serenoa repens, ma metto in conto anche sta parietaria :up:

A proposito di prostata.

"La Campagna Nazionale denominata "LILT for Men - Campagna natro blu" è dedicata alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili, in particolare della prostata, la cui incidenza cresce di anno in anno"
Con oltre 40mila nuovi casi all’anno e una prevalenza del 18,5% tra tutti i tumori diagnosticati nell’uomo, il cancro alla prostata è quello più diffuso nella popolazione maschile italiana. Nonostante la sua elevata incidenza, un dato incoraggiante emerge: il 70% dei pazienti riesce a sconfiggere la malattia grazie alla diagnosi precoce. Questa realtà complessa sottolinea l’importanza della consapevolezza e della prevenzione nella gestione di una patologia che, se individuata tempestivamente, può essere affrontata con successo.

:-o

Prossima settimana provo questo

Allegati

• IMG_0507.jpeg
    IMG_0507.jpeg
    2 MB · Visite: 34
A proposito di prostata.

"La Campagna Nazionale denominata "LILT for Men - Campagna natro blu" è dedicata alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili, in particolare della prostata, la cui incidenza cresce di anno in anno"
Con oltre 40mila nuovi casi all’anno e una prevalenza del 18,5% tra tutti i tumori diagnosticati nell’uomo, il cancro alla prostata è quello più diffuso nella popolazione maschile italiana. Nonostante la sua elevata incidenza, un dato incoraggiante emerge: il 70% dei pazienti riesce a sconfiggere la malattia grazie alla diagnosi precoce. Questa realtà complessa sottolinea l’importanza della consapevolezza e della prevenzione nella gestione di una patologia che, se individuata tempestivamente, può essere affrontata con successo.

:-o
ma insomma anche te, ma stai bona che se siamo in troppi su questo pianeta non vedo la necessità di tutti questi sforzi per salvare il genere maschile dall'estinzione
Già la scienza li ha sempre privilegiati non vedo motivo per rallentarne il naturale decorso con tutta sta divulgazione
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto