Ore 16:31 long! 23 maggio (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Vecchio Cicoria

Nuovo forumer
La reazione su cui abbiamo imbastito i 120 puntarelli inizia a imbastirsi.
Ci si deve lavorare ma dipende che posizioni avete, se già in over ecc.ecc.

Passiamo alle cose serie: siete dei grandissimi bastardi!:lol::lol::lol::vicini:
Ci fosse stato uno registrato nel 1976 con 4 messaggi che mi avesse dato 1 stella per abbassare il rating! Non conto proprio un catzo :sad::sad::corna:
Non sono trandy :rasta:
 

Il Vecchio Cicoria

Nuovo forumer
Terminiamo con le cose futili. So che state sborando con lo short. Da qui non potrete star lossando, ma questa discesa mi puzza a puzzone con vernicetta marrone
 

Il Vecchio Cicoria

Nuovo forumer
L'impulso principale è in esaurimento. Insomma, senza girarci intorno, il movimento del prezzo suggerisce un rimbalzo: stiamo in un laterale e giocano con gli stop. Poi faranno chiudere le kiappe per lo sfondamento del debito USA quindi Q3. Le posisioni di rendita non daranno soddisfazione, come avviene da un par de anni.
 
Dolente ma le ho votato una stella. Frasi scurrili e parole volgari come "sborando" non dovrebbero far parte di questo forum. Stasera prima di coricarsi e della solita canna faccia penitenza. Quale? scelga lei, puo' rileggere tutto il Nuovo Testamento, il 3d di Sandor o quello di Buck, oppure potrebbe rileggere il 3d "the end" del signor Treno.
Si armi di santa pazienza, e faccia penitenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto