Il Vecchio Cicoria Nuovo forumer 23 Maggio 2011 #11 Ragazzi preparatevi!!!!! Nella gestione della posizione in essere
Robinhood333 Paperotrader 23 Maggio 2011 #12 Il Vecchio Cicoria ha scritto: Ragazzi preparatevi!!!!! Nella gestione della posizione in essere Clicca per allargare... quasi quasi dalla prossima metto sopra un mini in fiducia
Il Vecchio Cicoria ha scritto: Ragazzi preparatevi!!!!! Nella gestione della posizione in essere Clicca per allargare... quasi quasi dalla prossima metto sopra un mini in fiducia
Il Vecchio Cicoria Nuovo forumer 23 Maggio 2011 #14 No, è intra esasperato. Seguendo me, soloPadre Celestino può fare meglio che se facesse da solo!
Il Vecchio Cicoria Nuovo forumer 23 Maggio 2011 #17 Mercato: se usate stop strettissimi,rispettateli! io sempre long
Il Vecchio Cicoria Nuovo forumer 23 Maggio 2011 #19 Io non sono Filo: Filo è bisessuale e non si droga, io sono per le FF: fumo y fika
Il Vecchio Cicoria Nuovo forumer 23 Maggio 2011 #20 Questo long ha 2 possibilità: o gainiamo sui 120-130 punti, o se scatta lo shortsqueeze ci darà indicazioni per i 2 giorni a venire.
Questo long ha 2 possibilità: o gainiamo sui 120-130 punti, o se scatta lo shortsqueeze ci darà indicazioni per i 2 giorni a venire.