Organizzazione 1° Gruppo (1 Viewer)

piccolo_trader

Nuovo forumer
Area 1° Gruppo
_______________________

Che Argema abbia ragione penso k sia fuor di dubbio (X Gruppo Trading Systems: Stiamo compiendo degli errori .. )... X qst ho creato un thread x mettere insieme le idee, e commentare le vare opinioni ecc... Penso k x svillupare qst proggetto occorre dividerlo in fasi

  • Creazione dei gruppi (già fatto)
  • Organizzare il lavoro (da stabilire adesso)
  • Sviluppo dei TS
  • Ts funzionante (post kiuso)
Quello k dobbiamo fare adesso è organizzare il lavoro e assegnare i vari compiti...ma qst è + facile k lo decidiamo tra noi k se lo decide argema xk se io nn sn bravo a scrivere listati è inutile k mi metto nella scrittura di ts, magari me la cavo meglio in progettazzione mi inserirò nel proggettare ts...Quindi se vogliamo portare avanti qst progetto ci dobbiamo esclusivamente organizzare, senza cercare il battibecco ed ovviamente essere tolleranti il più possbile l uno con l' altro....

Inizio a proporre qlk idea così la possiamo scartare, commentare ecc...

Il primo passo e definire i desiderata e cioè le caratteristiche del prodotto che si vuole...(Su consiglio di Giuppy)

La seconda fase x creare un ts penso k sia la progettazione

Con progettazione si intende in sostanza come vogliamo k funzioni il nostro ts..cioè quali indicatori usare,pattern, i settaggi degli indicatori ecc...
Quindi creazione di una sez solo x la progettazione dei ts cioè discutere come deve essere fatto il ts k vogliamo creare...
Creazione di una sez x la scrittura di Ts...
Creazione di una sez con i Ts finiti...


Un paio di domande x Argema
Puoi specificare meglio quali sn i poteri del moderatore??

E possibile iniziare a creare le sez ?anke in linea generale, se c'è da togliere o da mettere lo possiamo fare dp...
 
Ultima modifica:

Giuppy

Forumer attivo
Sbagliato il primo passo non è la progettazione.

Il primo passo e definire i desiderata e cioè le caratteristiche del prodotto che si vuole... leggi ciò che ho scritto di la e capirai
 

Users who are viewing this thread

Alto