piccolo_trader
Nuovo forumer
Area 1° Gruppo
Che Argema abbia ragione penso k sia fuor di dubbio (X Gruppo Trading Systems: Stiamo compiendo degli errori .. )... X qst ho creato un thread x mettere insieme le idee, e commentare le vare opinioni ecc... Penso k x svillupare qst proggetto occorre dividerlo in fasi
Inizio a proporre qlk idea così la possiamo scartare, commentare ecc...
Il primo passo e definire i desiderata e cioè le caratteristiche del prodotto che si vuole...(Su consiglio di Giuppy)
La seconda fase x creare un ts penso k sia la progettazione
Con progettazione si intende in sostanza come vogliamo k funzioni il nostro ts..cioè quali indicatori usare,pattern, i settaggi degli indicatori ecc...
Quindi creazione di una sez solo x la progettazione dei ts cioè discutere come deve essere fatto il ts k vogliamo creare...
Creazione di una sez x la scrittura di Ts...
Creazione di una sez con i Ts finiti...
Un paio di domande x Argema
Puoi specificare meglio quali sn i poteri del moderatore??
E possibile iniziare a creare le sez ?anke in linea generale, se c'è da togliere o da mettere lo possiamo fare dp...
Che Argema abbia ragione penso k sia fuor di dubbio (X Gruppo Trading Systems: Stiamo compiendo degli errori .. )... X qst ho creato un thread x mettere insieme le idee, e commentare le vare opinioni ecc... Penso k x svillupare qst proggetto occorre dividerlo in fasi
- Creazione dei gruppi (già fatto)
- Organizzare il lavoro (da stabilire adesso)
- Sviluppo dei TS
- Ts funzionante (post kiuso)
Inizio a proporre qlk idea così la possiamo scartare, commentare ecc...
Il primo passo e definire i desiderata e cioè le caratteristiche del prodotto che si vuole...(Su consiglio di Giuppy)
La seconda fase x creare un ts penso k sia la progettazione
Con progettazione si intende in sostanza come vogliamo k funzioni il nostro ts..cioè quali indicatori usare,pattern, i settaggi degli indicatori ecc...
Quindi creazione di una sez solo x la progettazione dei ts cioè discutere come deve essere fatto il ts k vogliamo creare...
Creazione di una sez x la scrittura di Ts...
Creazione di una sez con i Ts finiti...
Un paio di domande x Argema
Puoi specificare meglio quali sn i poteri del moderatore??
E possibile iniziare a creare le sez ?anke in linea generale, se c'è da togliere o da mettere lo possiamo fare dp...
Ultima modifica: