Barlafuss
Forumer storico
Ho seguito anche io. Bello che sia stato tu ad attivare il discorso fatto da Carlo. Mi piaceva in particolare quella blu al centro.
Bravo pittore Frangi, nulla da dire
Il soggetto dipinto sono le briccole. Perfetto per Gino
Ho seguito anche io. Bello che sia stato tu ad attivare il discorso fatto da Carlo. Mi piaceva in particolare quella blu al centro.
Bravo pittore Frangi, nulla da dire
Peccato che i prezzi siano fermi da 10 anni almeno. Tuttavia queste tre sono piuttosto "cosine" per il mercato, non male, ma minori.Il soggetto dipinto sono le briccole. Perfetto per Gino![]()
A dire la verità l'avevo appena appena riconosciuto. E' un acquerello? Al solito 'tecnica mista' non dice molto. Comunque no, mi sembra meno bello di certe litografie.Che ne dici, @RedArrow ?
Vedi l'allegato 565497Vedi l'allegato 565498
Purtroppo le foto non sono granché ma le ho dovute fare di corsa.
Confermato 5 minuti fa.
Tecnica mista su carta del '55.
Prezzo "poche migliaia di euro".
Inquadrato in modo da prendere tutto lo schermo ma in realtà formato cartolina, credo 10 x 15 cm.
Mi hai costretto a pensare perchè non l'avevo riconosciutoA dire la verità l'avevo appena appena riconosciuto. E' un acquerello? Al solito 'tecnica mista' non dice molto. Comunque no, mi sembra meno bello di certe litografie.
Io da un paio d'anni ormai guardo solo Orler quando presenta Vanoni e solo se vedo qualcosa che mi interessa, che non sempre capita.Era tanto che non mi imbattervo in Telemarket: trasmissione malinconica da sbaracco. Presentatore barbuto, credo ligure, grafiche di ogni genere, niente di eclatante, ma un un paio di Pozzati non male a 150€ cadauna. Qualche Schifano non brutto a 350.
Poi tante cose veramente brutte.
Sensazione veramente di grande tristezza.