StaVOLTA Forumer storico 8 Maggio 2022 #22 stradivari ha scritto: Magari sboccia Clicca per allargare... niente di più facile...
StaVOLTA Forumer storico 8 Maggio 2022 #23 Fr@nco ha scritto: L'ho individuato dallo stelo e dalla foglia. Clicca per allargare... se arboricolo ciccio?
Fr@nco ha scritto: L'ho individuato dallo stelo e dalla foglia. Clicca per allargare... se arboricolo ciccio?
Fr@nco Forumer storico 8 Maggio 2022 #24 StaVOLTA ha scritto: se arboricolo ciccio? Clicca per allargare... Agricoltore professionale
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Maggio 2022 #26 Fr@nco ha scritto: Agricoltore professionale Clicca per allargare... Ciai anche le mucche?
blue*moon Forumer storico 9 Maggio 2022 #27 samir ha scritto: gli spinaci mi vanno in semenza Clicca per allargare... Non avevi controllato la fase lunare?
samir ha scritto: gli spinaci mi vanno in semenza Clicca per allargare... Non avevi controllato la fase lunare?
samir Forumer storico 9 Maggio 2022 #28 blue*moon ha scritto: Non avevi controllato la fase lunare? Clicca per allargare... si ma forse era tardi e faceva troppo caldo
blue*moon ha scritto: Non avevi controllato la fase lunare? Clicca per allargare... si ma forse era tardi e faceva troppo caldo
samir Forumer storico 9 Maggio 2022 #29 cmq ho fatto un orto/giardino biodinamico geometrico che poi vi faccio vedere , vi faccio
blue*moon Forumer storico 9 Maggio 2022 #30 samir ha scritto: cmq ho fatto un orto/giardino biodinamico geometrico che poi vi faccio vedere , vi faccio Clicca per allargare... Geometrico?? Ma ce lo farai vedere sul serio?
samir ha scritto: cmq ho fatto un orto/giardino biodinamico geometrico che poi vi faccio vedere , vi faccio Clicca per allargare... Geometrico?? Ma ce lo farai vedere sul serio?