Ragazzi,
non so come ringraziarvi , siete davvero commoventi. A leggere i vostri tantissimi messaggi ho l'ego che si sta gonfiando a dismisura ...troppa grazia sant'antonio
è vero, mi sento in colpa, è da tanto che non vengo ... tutto è nato con un rigetto a seguire tutti quei monitors (lo facevo da non so più quanti anni...) e nello stesso momento mi è partito l'embolo dell'astronomia ... che mi ha preso e mi sta tuttora prendendo sempre più ...
credetemi, non è per cattiveria, ma adesso mi sento molto più "motivato" a seguire altri argomenti che coi bond hanno poco a che fare
tuttavia posso promettere a voi e a me stesso che quando avrò messo a posto alcune cosette che mi sono rimaste in sospeso tornerò , anche se non con la costanza e l'impegno di una volta... ma comunque ogni tanto mi riferò vivo ... dopo tutto tutta questa gente che si sente di dovermi fare gli auguri, dove la trovo ???
ancora grazie
maino
ps: ho la email piena di messaggi di auguri ... non so se riesco a rispondere ad ognuno di voi : abbiate pazienza una volta ci arrivo, e se mi dimenticassi qualcuno , perdonatemi ... è la vecchiaia che avanza...