OT: Buon compleanno Maino (1 Viewer)

Alobar

So di non sapere...
:invasion: :invasion::invasion::invasion:
:band:

Festa a sorpresa, auguri!:)

(Però sbrigati a passare di qua, altrimenti il thread ci finisce in seconda pagina, sarebbe un peccato...;))
 

Maino

Senior Member
Ragazzi,
non so come ringraziarvi , siete davvero commoventi. A leggere i vostri tantissimi messaggi ho l'ego che si sta gonfiando a dismisura ...troppa grazia sant'antonio :D

è vero, mi sento in colpa, è da tanto che non vengo ... tutto è nato con un rigetto a seguire tutti quei monitors (lo facevo da non so più quanti anni...) e nello stesso momento mi è partito l'embolo dell'astronomia ... che mi ha preso e mi sta tuttora prendendo sempre più ...

credetemi, non è per cattiveria, ma adesso mi sento molto più "motivato" a seguire altri argomenti che coi bond hanno poco a che fare

tuttavia posso promettere a voi e a me stesso che quando avrò messo a posto alcune cosette che mi sono rimaste in sospeso tornerò , anche se non con la costanza e l'impegno di una volta... ma comunque ogni tanto mi riferò vivo ... dopo tutto tutta questa gente che si sente di dovermi fare gli auguri, dove la trovo ??? :D

ancora grazie

maino


ps: ho la email piena di messaggi di auguri ... non so se riesco a rispondere ad ognuno di voi : abbiate pazienza una volta ci arrivo, e se mi dimenticassi qualcuno , perdonatemi ... è la vecchiaia che avanza...
 

Users who are viewing this thread

Alto