Ot- da santoro c'è bagnai

Ma alla fine il problema grosso per me è la possibilità di una patrimoniale, un bel prelievo forzoso sui conti. Magari imposto dalla Troia europea. (Scusate leggesi troika o'ipad non so perché cambia le parole)

Ma sono il solo ad avere set paure?

Allora meglio come dice grillo, rinegoziare il debito almeno facciamo pagare qualcosa anche ai tedeschi.

:sad::sad::sad: spero di sbagliarmi ma lo temo anch'io :wall::wall:

= così, tanto per parlare (e magari in questo modo non siamo OT :) ) SE fosse sicuro (tiè !) che il 01-01-2014 ci sarà un 'colpo di Amato' (cfr. patrimoniale dell'amato Amato nella notte fra il 9 e il 10 luglio 1992, prelievo FORZOSO del 6 per mille dai ns. depositi :sad::sad::sad:) cosa si può fare ?

Svuotare il CT e prelevare tutti i contanti dal cc e metterli in cantina* ? .. inzomma, me pare 'na .... :)

E allora ? che fò ? Accetto il prelievo di x.xx % e mi dico 'tanto è per il bene dell'Italia (cioè mio :rolleyes: ) e bla e bla ? 'nzomma .... :cool:
:sad::sad::sad:

* ci sono alternative ? li metto nello Zaino ? (vedi cartina ndr, bel percorso, già fatto in estate, da Binn si può poi prendere un pullman per Fiesch, cittadina turistica più grande, molto ospitale, buon cibo, alcuni sportelli di diverse banche ... :D:D )

Scherzo neh !!! E' solo per tirarsi su di morale con questa 'spada patrimoniale' che mi pende sulla capa !!! :D:D

Allegati

• Alpe_Devero.jpg
    Alpe_Devero.jpg
    251,3 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
:sad::sad::sad: spero di sbagliarmi ma lo temo anch'io :wall::wall:

= così, tanto per parlare (e magari in questo modo non siamo OT :) ) SE fosse sicuro (tiè !) che il 01-01-2014 ci sarà un 'colpo di Amato' (cfr. patrimoniale dell'amato Amato nella notte fra il 9 e il 10 luglio 1992, prelievo FORZOSO del 6 per mille dai ns. depositi :sad::sad::sad:) cosa si può fare ?

Svuotare il CT e prelevare tutti i contanti dal cc e metterli in cantina* ? .. inzomma, me pare 'na .... :)

E allora ? che fò ? Accetto il prelievo di x.xx % e mi dico 'tanto è per il bene dell'Italia (cioè mio :rolleyes: ) e bla e bla ? 'nzomma .... :cool:
:sad::sad::sad:

* ci sono alternative ? li metto nello Zaino ? (vedi cartina ndr, bel percorso, già fatto in estate, da Binn si può poi prendere un pullman per Fiesch, cittadina turistica più grande, molto ospitale, buon cibo, alcuni sportelli di diverse banche ... :D:D )

Scherzo neh !!! E' solo per tirarsi su di morale con questa 'spada patrimoniale' che mi pende sulla capa !!! :D:D
Fu mi sono documentato. Un lingotto d' oro da un kilo sono 1. 000 gr
L'oro vale circa 30€ al gr , e ha le dimensioni di un iPhone
Quanta zavorri a riesci a portare nel tuo trekking?

Fu mi sono documentato. Un lingotto d' oro da un kilo sono 1. 000 gr
L'oro vale circa 30€ al gr , e ha le dimensioni di un iPhone
Quanta zavorri a riesci a portare nel tuo trekking?

capperi !! nun ci avevo ponzato !!!! :up::up:

Dunque, se vò a piedi (e ci vò a piedi !) nello zaino fino a 20-25 chili li posso portare, tanto lì non ci sono tratti molto ripidi nè in salita nè in discesa ( = non vado a gambe all'aria:D )

SE escludo anche cibarie e acqua (tanto ho la trippa che mi fa da scorta-calorie e lì ci sono molte sorgenti di H2O) posso salire anche a 30 chili ...

Fà un pò tu il conto di quanto posso portare con me ?

p.s. casualmente ho visto come si chiama un'altro passo che è lì vicino al passo di cui parlavo sopra .... deve essere un segno del destino : il contrabbando non fà per me ... :sad::sad::sad:

(se con google digitate ''Bocchetta d'Arbola, che è il passo di cui parlavo, non più di 500 metri a nord est trovate il passo di cui sotto .... ho come l'impressione che sia un posto noto ... che dite ? :sad::sad:)

Allegati

• Screenshot 2013-11-18 09.50.00.png
    Screenshot 2013-11-18 09.50.00.png
    615,3 KB · Visite: 251

Users who are viewing this thread

Back
Alto