OT: L'acqua potabile è un bene che . . .

Non è il caso di tenerlo in prima pagina e primo argomento come è stato fatto per altri di interesse mondiale?
Stesso discorso per losChicossss

Enzo qual'è la risposta di oggi?
Aspettiamo per cliccare :invasion:
hai visto in quanti siamo

Hai voluto la bicicletta - adesso pedalaaaa :-D

Salve , la domanda di oggi non è comprensibile, la copio in basso ma secondo loro la risposta giiusta è la c) .
Ho anche inviato una email per chiarimento, ma chi volessse dare comunque una risposta vada per la c .
Ciao jazoff mi hai preceduto di un minuto ma come detto se vuoi clicca sulla risposta c .
Ciao a tutti.

===========================================
Nel mondo, tra il 1950 e il 1990, il consumo di acqua è raddopiato, triplicato o rimasto identico?
a) Vaso molto importante
b) Persona molto industriosa
c) Latrina con fossa dotata di ventilazione

ecasa ha scritto:
Salve , la domanda di oggi non è comprensibile, la copio in basso ma secondo loro la risposta giiusta è la c) .
Ho anche inviato una email per chiarimento, ma chi volessse dare comunque una risposta vada per la c .
Ciao jazoff mi hai preceduto di un minuto ma come detto se vuoi clicca sulla risposta c .
Ciao a tutti.

===========================================
Nel mondo, tra il 1950 e il 1990, il consumo di acqua è raddopiato, triplicato o rimasto identico?
a) Vaso molto importante
b) Persona molto industriosa
c) Latrina con fossa dotata di ventilazione

La "C" è sbagliata provate con le altre due lettere e poi comunicate agli altri quella giusta. ciao

se si potrebbe dimostrare che ad ogni click arrivasse davvero una comida per un bimbo affamato, o tanta acqua a chi ne ha bisogno..

certo la piccola sabbia, potrebbe non fare magari una montagna, ma almeno una piccola duna ....

ma se invece non fosse cosi???!!! :eek:
ed il clikkatore si fosse invece mai prestato al gioco della più grande leggenda metropolitana sul web...

come quella dell'altrettanto famosa raccolta dei tappi di plastica... :D

che chissà come mai, pare ora sia scaduta, non si fa più...

:rolleyes:

ciiiiip ha scritto:
se si potrebbe dimostrare che ad ogni click arrivasse davvero una comida per un bimbo affamato, o tanta acqua a chi ne ha bisogno..

certo la piccola sabbia, potrebbe non fare magari una montagna, ma almeno una piccola duna ....

ma se invece non fosse cosi???!!! :eek:
ed il clikkatore si fosse invece mai prestato al gioco della più grande leggenda metropolitana sul web...

come quella dell'altrettanto famosa raccolta dei tappi di plastica... :D

che chissà come mai, pare ora sia scaduta, non si fa più...

:rolleyes:

Se..se se...anche fosse ma non credo proprio, visto che il consorzio non è
una multinazionale..se ..se se..
non clicco perchè ho dei dubbi? No, io clicco e i dubbi li lascio ad altre persone di buona volontà :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto