OT: Mettiamo Enrico Bondi a Palazzo Chigi?

• Creatore Discussione Creatore Discussione reef
  • Data di Inizio Data di Inizio

Mettiamo Enrico Bondi a Palazzo Chigi?

• Votes: 22 78,6%
  • No

Votes: 6 21,4%

• Total voters
    28
Vabbè, siccome mi diverto anche a fare il bastian contrario di me stesso, vi passo questa
Natale triste: licenziato il figlio di Mario Monti « TicinoLibero

"E quando si sono ritrovati a tavola per mangiare un piatto di wurstel e un panettoncino comprato su una bancarella di extracomunitari, a casa Monti è scesa una grande tristezza. La colpa non è dello spread e nemmeno del Cavaliere di Arcore che tiene un cappio intorno al collo del Premier sognando di tornare al potere, ma del figlio Giovanni, 38 anni, che con grande sorpresa dei genitori è stato improvvisamente licenziato.

Fino a pochi giorni fa il giovanotto, che nel 2009 era stato assunto in Parmalat da Enrico Bondi, ricopriva la carica di responsabile per lo sviluppo del business, ma adesso – come spiega il quotidiano “MF” – è stato gentilmente messo alla porta insieme ad altri tre top manager (Massimiliano Quaini, PierLuigi De Angelis e Manuela Mangiagalli direttore del personale)."

Sondaggio agostano semiserio su Enrico Bondi a Palazzo Chigi.
Commenti a gogo (non sopra le righe, mi raccomando)...

Gradito al Vaticano.
Lavoratore instancabile.
Seppur gradito alle banche, è riuscito a mettere sotto scacco diversi "big" della finanza planetaria ottenendo risarcimenti miliardari.

Ce lo vedete con DB a discutere sulla vendita degli 8 BLN di BTP italiani e conseguente acquisto di CDS?
:)[/QUOTE

io vorrei beppe grillo al governo gia tremano tutti i partiti sanno che poi non mangeranno piu' :D

Vabbè, siccome mi diverto anche a fare il bastian contrario di me stesso, vi passo questa
Natale triste: licenziato il figlio di Mario Monti « TicinoLibero

"E quando si sono ritrovati a tavola per mangiare un piatto di wurstel e un panettoncino comprato su una bancarella di extracomunitari, a casa Monti è scesa una grande tristezza. La colpa non è dello spread e nemmeno del Cavaliere di Arcore che tiene un cappio intorno al collo del Premier sognando di tornare al potere, ma del figlio Giovanni, 38 anni, che con grande sorpresa dei genitori è stato improvvisamente licenziato.

Fino a pochi giorni fa il giovanotto, che nel 2009 era stato assunto in Parmalat da Enrico Bondi, ricopriva la carica di responsabile per lo sviluppo del business, ma adesso – come spiega il quotidiano “MF” – è stato gentilmente messo alla porta insieme ad altri tre top manager (Massimiliano Quaini, PierLuigi De Angelis e Manuela Mangiagalli direttore del personale)."

perche ha bisogno di lavorare?magari glielo trova il padre come ha fatto prodi per il fratello ecc ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto