OT: oggi giorno di compleanni ... :D :D (1 Viewer)

vais

Forumer storico
Giustappunto pensavo ad un regalo,facciamo una sottiscrizione ; io metto 20€:D



Love Doll Perfect 10
€ 249,00

>


una bambola gonfiabile spettacolare con 4 vibrazioni a tua disposizione...bocca xagina xno mano e seno e piedi sono reali... curata in ogni dettaglio. Caratteristiche: Mani vere con unghie dipinte. Seni vibrano

 

negusneg

New Member
io non lo so, ma il baffo, di cui non conosco la competenza in astrologia, una volta mi ha detto che ho l'ascendente in minusvalenza... :lol:

Realizzi che sei vecchio quando non sopravvivi alla notte PRIMA del tuo compleanno... :D

Veramente la notte prima sono stato a visitare il "Monumento alla Lavandaia" di Via della Grada, da solo ed in silenzio... :-o



12861159743989ffdd3c1576126732d28fd0b1cb7e.jpg




1286116044ab09500.jpg




Un angolo poco conosciuto di Bologna, tutto da visitare... :lol::ciapet::lol:



P. S. Disclaimer: il coupè rosso bordeaux ammaccato che si vede sullo sfondo della prima foto NON è il mio...
 

bulogna

Forumer storico
Veramente la notte prima sono stato a visitare il "Monumento alla Lavandaia" di Via della Grada, da solo ed in silenzio... :-o

Un angolo poco conosciuto di Bologna, tutto da visitare... :lol::ciapet::lol:

P. S. Disclaimer: il coupè rosso bordeaux ammaccato che si vede sullo sfondo della prima foto NON è il mio...


Sinceri auguri ad entrambi
 

ilfolignate

Forumer storico
Appena rientrato da un matrimonio celebratosi sulle Dune di Sabaudia: chiedo perdono per non essere stato fra i primi ad agurare ad entrambe un felice compleanno a Voi due miei carissimi Amici :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto