Jessica. out of time... 4 Ottobre 2010 #31 Pensando di fare cosa utile .. auguro ad entrambi Tanti auguri!!! Una per uno,.. non litigatevele!! Allegati imageskkkkk.jpg 12 KB · Visite: 370
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 4 Ottobre 2010 #32 Ma... come fai a sapere certe cose, Jessica?! Ah, ho capito... in realtà l'omaggio non è per Negus&Paolo ma per i più famosi B&B
Ma... come fai a sapere certe cose, Jessica?! Ah, ho capito... in realtà l'omaggio non è per Negus&Paolo ma per i più famosi B&B
Imark Forumer storico 4 Ottobre 2010 #33 Jessica. ha scritto: Pensando di fare cosa utile .. auguro ad entrambi Tanti auguri!!! Una per uno,.. non litigatevele!! Clicca per allargare... Certo te sei tremendina...
Jessica. ha scritto: Pensando di fare cosa utile .. auguro ad entrambi Tanti auguri!!! Una per uno,.. non litigatevele!! Clicca per allargare... Certo te sei tremendina...
paologorgo Chapter 11 4 Ottobre 2010 #34 Imark ha scritto: Certo te sei tremendina... Clicca per allargare... parlo per me: nella casella di spam i messaggi in cui offrono miracolosi metodi per dimagrire superano le offerte di Via.gra e Cia.lis. Mi sono sempre chiesto quale misterioso algoritmo sia riuscito a capire in che priorità vivo i due problemi...
Imark ha scritto: Certo te sei tremendina... Clicca per allargare... parlo per me: nella casella di spam i messaggi in cui offrono miracolosi metodi per dimagrire superano le offerte di Via.gra e Cia.lis. Mi sono sempre chiesto quale misterioso algoritmo sia riuscito a capire in che priorità vivo i due problemi...
paologorgo Chapter 11 4 Ottobre 2010 #36 e ringrazio anche per gli auguri molto graditi ricevuti di là...
porchetto la casa non fallisce 4 Ottobre 2010 #38 scusatemi arrivo ultimo che vergogna non ho un attimo per leggermi in santa pace e serenità il forum scusate faccio ammenda per farmi perdonare ho chiesto all'ingsilvio di farmi l'oroscopo astrologico finanziario pensate quanti soldi riuscirete a prendere così
scusatemi arrivo ultimo che vergogna non ho un attimo per leggermi in santa pace e serenità il forum scusate faccio ammenda per farmi perdonare ho chiesto all'ingsilvio di farmi l'oroscopo astrologico finanziario pensate quanti soldi riuscirete a prendere così
samantaao Forumer storico 5 Ottobre 2010 #39 scusate il ritardo... visto che ormai vi hanno ricoperto di regali utilissimi, mi limiterò a farvi gli auguri... forza ragazzi che x i prossimi 364gg siete a posto
scusate il ritardo... visto che ormai vi hanno ricoperto di regali utilissimi, mi limiterò a farvi gli auguri... forza ragazzi che x i prossimi 364gg siete a posto
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 5 Ottobre 2010 #40 porchetto ha scritto: per farmi perdonare ho chiesto all'ingsilvio di farmi l'oroscopo astrologico finanziario pensate quanti soldi riuscirete a perdere così Clicca per allargare... Piccola svista nel tuo post...
porchetto ha scritto: per farmi perdonare ho chiesto all'ingsilvio di farmi l'oroscopo astrologico finanziario pensate quanti soldi riuscirete a perdere così Clicca per allargare... Piccola svista nel tuo post...