ot - un sito che vorrei sponsorizzare

una cosa che mi fa piacere sono le oltre 300 visite al 3d.
speriamo che magari la ragazza abbia messo delle pubblicità google sul suo blog che possano sostenere la sua lodevole iniziativa.

Qualcuno sa quanto rendono i google adv? bisognerebbe consigliarglieli.

se farò un blog sull'immobiliare devolverò la pubblicità ai cani poveri.
canili sparsi in italia.

ricordiamocene adesso che bisogna fare la dichiarazione dei redditi e possiamo indicare la onlus beneficiaria del 5 per mille

una cosa che mi fa piacere sono le oltre 300 visite al 3d.
speriamo che magari la ragazza abbia messo delle pubblicità google sul suo blog che possano sostenere la sua lodevole iniziativa.

Qualcuno sa quanto rendono i google adv? bisognerebbe consigliarglieli.

se farò un blog sull'immobiliare devolverò la pubblicità ai cani poveri.
canili sparsi in italia.

ricordiamocene adesso che bisogna fare la dichiarazione dei redditi e possiamo indicare la onlus beneficiaria del 5 per mille

Certamente ....:)

Ieri portavo il mio cane alla solita passeggiata sui suoi terreni di cova e abbiamo incontrato una simpatica cagnolina (della taglia comunque del mio quindi non proprio piccola) con la padrona.

abbiamo scambiato due parole e la padrona mi ha detto che la sua cagnolina aveva circa 7 anni e che l'aveva presa circa due anni fa al canile, e in modo molto toccante mi ha detto che ha sempre preso cagnoline grandi di età e femmine per dare anche a loro delle chances anche a loro.

ringraziop tutti gli amici che stanno visitando il sito.

presto posterò i codici di alcune associazioni alle quali in passato, e lo farò anche in futuro, ho devoluto il mio 5 x mille della dichiarazione dei redditi per i cani poveri.

la devoluzione del 5 x mille permette di destinare alle onlus che vuole il contribuente il 5 x mille delle tasse che si vanno a pagare senza alcun onere per il contribuente stesso,

Certo Roberto, mi sembra una bella idea se apri il 3D anche in sezione obbligazioni... :up: ti ho risposto pubblicamente perché mi sembra una cosa carina da fare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto