Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

gastronomo

Forumer storico
Buongiorno a tutti :) ,
livelli sul bund per oggi
r3 120.35
r2 119.91
r1 119.69
pivot 119.47
s1 119.25
s2 119.03
s3 118.59

Oggi aste italiane di carta a 3 e 10 anni + cct, non so quanto sia l'importo complessivo, credo intorno ai 9.5bn
Domanda: il G7 è questo fine settimana o la settimana prossima? Grazie
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbanda

ready on deck

1106901886cv8f4f3.jpg
 

ciubecca

Forumer storico
caro f4f ti sei accorto che la call vale di più di lunedì quando abbiamo aperto l'opa e son passati 5 gg di tmk e il mercato è allo stasso livello !
bbe io ho ordine in book sulla put venduta a 61 così mi levo dal problema crollo .... quà aspettano tutti le elezioni in iraq si stanno cagan.. in man x paura di un attentato magari in usa ..... ma se andrà tutto bene l'unedì si vola !
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
ciao a todos ....
c'è che livello di intervento hai x oggi ... ti ha preso la put ieri ???

ciao cuginaster :)
alora
la put non l'han presa ( :evil: )
i tuoi livelli oggi son diversi dai miei, ma li calcoli rapido togliendo il valore della tua put
ergo
io ho 31450indice 31530future
tu fai 31450-(90*2.5)
+85punti per avere il future

non so se mi sono capito pureiopure :lol:
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
caro f4f ti sei accorto che la call vale di più di lunedì quando abbiamo aperto l'opa e son passati 5 gg di tmk e il mercato è allo stasso livello !
bbe io ho ordine in book sulla put venduta a 61 così mi levo dal problema crollo .... quà aspettano tutti le elezioni in iraq si stanno cagan.. in man x paura di un attentato magari in usa ..... ma se andrà tutto bene l'unedì si vola !


son d'accord
a mesdì vedo come opare ....
 

gastronomo

Forumer storico
... per ora sul bund si stanno coprendo per il fine settimana, ma ci sono di mezzo i dati - tecnicamente siamo su una linea del piave mi pare .....
 

Users who are viewing this thread

Alto