Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18

Buongiorno a tutti :) ,
livelli sul bund per oggi
r3 120.35
r2 119.91
r1 119.69
pivot 119.47
s1 119.25
s2 119.03
s3 118.59

Oggi aste italiane di carta a 3 e 10 anni + cct, non so quanto sia l'importo complessivo, credo intorno ai 9.5bn
Domanda: il G7 è questo fine settimana o la settimana prossima? Grazie

gooood morning bbanda

ready on deck

1106901886cv8f4f3.jpg

caro f4f ti sei accorto che la call vale di più di lunedì quando abbiamo aperto l'opa e son passati 5 gg di tmk e il mercato è allo stasso livello !
bbe io ho ordine in book sulla put venduta a 61 così mi levo dal problema crollo .... quà aspettano tutti le elezioni in iraq si stanno cagan.. in man x paura di un attentato magari in usa ..... ma se andrà tutto bene l'unedì si vola !

ciubecca ha scritto:
ciao a todos ....
c'è che livello di intervento hai x oggi ... ti ha preso la put ieri ???

ciao cuginaster :)
alora
la put non l'han presa ( :evil: )
i tuoi livelli oggi son diversi dai miei, ma li calcoli rapido togliendo il valore della tua put
ergo
io ho 31450indice 31530future
tu fai 31450-(90*2.5)
+85punti per avere il future

non so se mi sono capito pureiopure :lol:

ciubecca ha scritto:
caro f4f ti sei accorto che la call vale di più di lunedì quando abbiamo aperto l'opa e son passati 5 gg di tmk e il mercato è allo stasso livello !
bbe io ho ordine in book sulla put venduta a 61 così mi levo dal problema crollo .... quà aspettano tutti le elezioni in iraq si stanno cagan.. in man x paura di un attentato magari in usa ..... ma se andrà tutto bene l'unedì si vola !

son d'accord
a mesdì vedo come opare ....

... per ora sul bund si stanno coprendo per il fine settimana, ma ci sono di mezzo i dati - tecnicamente siamo su una linea del piave mi pare .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto