Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

gastronomo

Forumer storico
appunto c'è quacchecosa che non quadra, io gli faccio lotta senza quartiere tick su tick[/quote]

Ciao a tutti :) , tornato ora, ero intento a carbonizzare uno strudel :eek: :rolleyes: ma forse forse l'ho salvato...vi saprò dire... 'sto cavolo di forno nuovo, e la testa che non ho...Fleur, come si è mossa la curva US sul 10/30 da metà dicembre ad oggi ?
 

ditropan

Forumer storico
maria ha scritto:
si, vabbè....però è giunta l'ora che il bund scenda in picchiata!!!! Scansatevi per favore.....
:lol:

a chi lo dici Maria ... a chi lo dici !!! ... sono 7 mesi e mezzo che ho le Bal.le schiacciate in frantoio con stò caz.zo di bund !!! :-x :-x :-x :evil: :evil: :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
appunto c'è quacchecosa che non quadra, io gli faccio lotta senza quartiere tick su tick

Ciao a tutti :) , tornato ora, ero intento a carbonizzare uno strudel :eek: :rolleyes: ma forse forse l'ho salvato...vi saprò dire... 'sto cavolo di forno nuovo, e la testa che non ho...Fleur, come si è mossa la curva US sul 10/30 da metà dicembre ad oggi ?[/quote]

si è mossa pericolosamente verso il basso :rolleyes:

1107267205tyc_large.png
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
maria ha scritto:
si, vabbè....però è giunta l'ora che il bund scenda in picchiata!!!! Scansatevi per favore.....
:lol:

forza! in onore del rientro di Maria suore e burquate a tutto spiano sino a morte intraday Bund&Bond :lol:

1107267429iraq.jpg
 

maria

Forumer storico
io ho shortato poco fa, ditro, ma già mi son stufata!!!! E' giunta, quindi, l'ora che si adegui ai nostri voleri!!!! :D :smile: :evil: :rolleyes:
 

gastronomo

Forumer storico
si è mossa pericolosamente verso il basso :rolleyes:
[/quote]

Grazie :rolleyes: , quindi han comprato duration a manetta, bisogna capire se prima eran corti o se ora si son messi lunghi ...
Mi pare inoltre, correggimi se sbaglio, che domani verrà annunciato il quantitativo in emissione per il prossimo refunding... che dovrebbe essere la prossima settimana.....'azz, quanto sono svampito :eek: :-? :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto