Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (2 lettori)

ciubecca

Forumer storico
Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 2 Febbraio 2005

"Soltanto i pesci morti seguono la corrente" Mark Mobius

- Isae, rapporto su "Le previsioni per l'economia italiana, crescita e struttura produttiva" con Baldassarri (10,00)
- Istat, presentazione nuovo paniere prezzi consumo, (10,30)
- Ministero Economia, presentazione rapporto annuale 2004 del dipartimento per le politiche di sviluppo nelle aree sottoutilizzate, con Miccichè (10,00)
- Enel, cda su risultati preliminari di bilancio
- Fiat da oggi può esercitare opzione put su Fiat Auto

BRUXELLES - Commissione europea presenta revisione Agenda di Lisbona
- Commissione europea, giudizio su programma stabilità Italia
- Prezzi alla produzione dicembre zona euro (11,00)
BERLINO - Vendite dettaglio dicembre (8,00), disoccupazione gennaio (9,55)
AMSTERDAM - Assemblea Getronics delibera su aumento capitale per fusione PinkRoccade
WASHINGTON - Termina riunione Fomc, annuncio decisione tassi (20,15)
- Scorte greggio Usa settimana (16,30)
NEW YORK - Trimestrale Boeing

ciubecca

Forumer storico
f4f ha scritto:
ciuuuubeeee

quanto ti posso spedire in casella ? 4mega?
ma poi col doppino ce la fai ? :-?

in casella non c'è problema ma x stare attaccato un'ora a scaricare devono essere 4 mg di donne nude altrimenti niente !

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciuuuubeeee

quanto ti posso spedire in casella ? 4mega?
ma poi col doppino ce la fai ? :-?

in casella non c'è problema ma x stare attaccato un'ora a scaricare devono essere 4 mg di donne nude altrimenti niente !

guarda al massimo ti posto 4mega di aereplani .... :p :p :p :smile:

ditropan

Forumer storico
... bella e strabella !!! :) :) :)

1107348849img01227-06.jpg

1107348865img01227-07.jpg

1107348893img01227-05.jpg

1107348910img01227-01.jpg

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

ok ok stasera facciamo i conti col nonnetto

ditroooo , il mezzo di locomozione ufficiale del post è questo :D

1107351755vietnamkc.jpg

gastronomo

Forumer storico
Ben arrivato Fleur :) , credo alle 17.00 annuncino il quantitativo in asta in US, l'attesa è per 51 bn - che noia...domani asta di carta a 10 anni in Francia, ammontare compreso tra 5.5 e 6bn - in altre situazioni avrei pensato che l'hedge se lo vendevano iniziando da oggi, ma dato che c'è la FED stasera mi sà che l'asta se la giocano tutta domani mattina,e io dovrò starci ben lontano, perchè i francesi mi hanno sempre...fatto male :(

gastronomo

Forumer storico
Avevo sbagliato ora :rolleyes: ...

US Treasury to sell $51 billion in quarterly sales
Wed Feb 2, 2005 09:04 AM ET
WASHINGTON, Feb 2 (Reuters) - The U.S. Treasury on Wednesday said it will sell $51 billion in securities in its quarterly series of "refunding" auctions next week.
Treasury said it will sell $22 billion of three-year notes on Tuesday, Feb. 8; $15 billion of five-year notes on Wednesday, Feb. 9, and $14 billion of 10-year notes on Thursday, Feb. 10, for a total of $51 billion in securities.

The auction will refund $11.44 billion of publicly held securities and government account holdings maturing or called on Feb. 15 and to raise about $39.56 billion in new cash.

Analysts had been expecting Treasury to keep the sale amount at about the $51 billion sold in November's refunding auctions.

Treasury said it is considering a proposal to set coupon increments in decimal points rather than the current one-eighth percent increments.

Treasury said it is likely to issue cash management bills in early March and April.

Users who are viewing this thread

Alto