Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
arseniolupin ha scritto:
ciubecca ha scritto:
si vede che c'è lupin short da 120 ..... è già sceso .... storicamente se shende prima dei pairols i dati sono belli !!!

tutto faccio per il bene della comunità :-o

grazie Lupin
mi associo al cuginaster per la call32000 ... se non è di tropo disturbo ...
grazies :-D

dan24

Forumer storico
Bce ha alzato all'8% i tassi PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR bund a 100 prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ciao :(

ditropan

Forumer storico
maria ha scritto:
Ditro un augurio e un saluto per tuo nonno!

Grazie Maria ... mio nonno è peggio di un gatto con 7 vite ... questa notte ha avuto 2 arresti cardiaci ... uno durante il traggitto in ospedale con l'ambulanza (... è arrivata l'automedica a manetta per strada con lo stimolatore quando oramai il cuore si era già arrestato) ed uno in ospedale ... questa mattina era già tornato di quà .... purtroppo non sò quanto potrà durare poichè la situazione è piuttosto grave e lui oramai ha la sua età ... 84 anni. Pur con la sua età e tutti i suoi problemi è aggrappato alla vita in un modo incredibile !! :eek: :eek: :eek:

... delle volte in questi casi mi chiedo spesso se non sia meglio mollare il botto in modo veloce e vaffancu.lo a tutto !! ... specie di fronte alle sofferenze che si perpetuano quando ti avvicini alla fine dei tuoi giorni. :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

arseniolupin

Forumer storico
OT nota di servizio

in qualità di moderatore mi vedo obbligato (se non si porrà rimedio) a modificare il titolo di questo 3D . da vietato minori 18 anni a bund per educande .

per vedere una gnocca mi è toccato scorrere indietro fino a pag 40.

prima che ho visto ?? :eek: macchine e burka.

f4f

翠鸟科
beh non solo ....
:lol: :lol: :lol:

1107438584cv8deck1.jpg

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

auguri per il nonnetto andrè :)

well well apertura in gapdown e dato sussidi buono , vendono più sulla parte breve ma non è una novità ormai, primo e importante supporto per il T-Bond 114,5625, sopra i 115 paiono invalicabili :D

Users who are viewing this thread

Alto