Pago anch'io! No, tu no.

Oggi ho letto un articolo in cui si esponeva il piano per risolvere il problema delle auto blu....

le faranno nere! :d:

:rolleyes:

1310073423autoblu.jpg

Sono dati vecchi ma credo che la situazione sia solo peggiorata

Allegati

• stipendieuropa.jpg
    stipendieuropa.jpg
    132 KB · Visite: 330
travi e paglia hanno lo stesso peso occorre essere obiettivi
certe cose vanno in prima pagina con trascrizione dell'interrogatorio e delle telefonate, altre un po' meno.
Poi ci si arrabbia dei bavagli, ma i bavagli esistono anche senza la famigerata legge.

Comunque questa è la situazione abbiamo i parlamentari che guadagnano + di tutti i loro colleghi e i redditi della popolazione i peggiori.

Sarebbe da andare a prenderli a calci in c.ulo b.rutte m.erde :wall::wall:

Sono dati vecchi ma credo che la situazione sia solo peggiorata

Ultima colonna in basso a destra....certo che è peggiorata!!!! Primo perchè l'ingegnere neolaureato, sperando sia raccomandato :help:(sennò deve andare a Lourdes)....viene assunto se va bene come impiegato per risparmiare sulla qualifica, (e già sarebbe un successo)....figuriamoci poi all'inizio.....come lì è scritto....
Ah, poi ovviamente qui si parla di azienda.....Eh no, specifichiamo....perchè se così non è e parli di Ufficio Tecnico o collaborazione....c'è qualche grosso guaio o decurtazione in più....:titanic:

Finisco di scrivere e leggo la giusta conclusione di bischerotto.....che ***** ha studiato a fare se prende come una maestra? Come dargli torto?
Eh, siamo in parecchi a chiedercelo.....diciamo....molti laureati dell'ultimo decennio..conosco un buon numero da portare come campione...
Che peccato, anni che potevano essere spesi in modi decisamente più divertenti...comunque la si pensi Ingegneria non è una passeggiatina di salute....:D le cose seeeempre tardi le capisci:-o

In Italia, meno sei specializzato e meno hai studiato..... più hai possibilità di trovare un impiego che soddisfi le tue aspettative.

Comunque questa è la situazione abbiamo i parlamentari che guadagnano + di tutti i loro colleghi e i redditi della popolazione i peggiori.

Sarebbe da andare a prenderli a calci in c.ulo b.rutte m.erde :wall::wall:
ti ho sempre reputato una persona che non si scompone e che non dice parolacce :eek::eek:

ci siamo allora :eek: han rotto davvero i coglio_ni pure ai santi :eek::wall:

Allora mi devo ritenere fortunato.

Sono laureato, percorso di studi incentrato sulla teoria e le tecniche di programmazione delle organizzazioni complesse; qualifica di impiegato, settore commercio, ma mansioni attinenti alla mia formazione; stipendio netto annuo di poco superiore ai 16.000 €.

Da più di un anno mi sbatto per ottenere un aumento e un avnzamento ma ora ho quasi desistito, vedendo questi dati non so se sia giusto desistere del tutto e sentirmi appagato oppure continuare ad insistere.

Comunque, appagato o non appagato, questa mattina invece di studiare grafici mi sto arrovellando per come affrontare le prossime spese fisse in scadenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto