palestra opzioni:obbiettivo300%scadenza dicembre

Ciao Geronimo, complimenti per l'idea di questo thread. Anche io mi interesso di opzioni e quindi apprezzo il tuo lavoro.

Vorrei farti anche io alcune domande per capire il tuo modo di ragionare..
Da quanto ho letto la tua idea principale è ingabbiare il trend, puoi spiegarmi cosa intendi?
Cosa significa per te e per la tua operatività "ingabbiare il trend"?

chi mi ama mi se:zappo:gue

Nessun dubbio su questo, ma per quanto riguarda le mie domande? è possibile avere risposta?
se non è possibile non insisto oltre, solo però dimmelo, se così fosse.

Ciao Geronimo, complimenti per l'idea di questo thread. Anche io mi interesso di opzioni e quindi apprezzo il tuo lavoro.

Vorrei farti anche io alcune domande per capire il tuo modo di ragionare..
Da quanto ho letto la tua idea principale è ingabbiare il trend, puoi spiegarmi cosa intendi?
Cosa significa per te e per la tua operatività "ingabbiare il trend"?

la mia figura iniziale era questa +20c26/12-10c22,5/5, x quanto riguarda la parte call......il mio scopo e' quello di vendere tempo fino a scadenza figura , e opero in modo molto semplice,........se si scende riequilibrio la figura tutta sullo strike + basso......in caso di forte direzionalita' up rollo solo le vendute atm sullo strike successivo scadenza successive forte del muro su dic.

Ultima modifica:
ok, penso che la risposta che mi hai dato fosse il tipo di risposta che mi aspettavo ed auguravo di sentire. Ora ti seguirò cercando di capire la logica del tuo lavoro, alla luce delle informazioni che mi hai dato.
ti ringrazio, e ti supporto! continua così che stai facendo un bel lavoro, e sta pure dando una buona resa, bravo!

ciao marco, e' che ad un certo punto mi son fatto influenzare dal ciclo pure io;)......comunque e' stata fatta ,e adesso va' gestita......altrimenti che palestra e'......ciao

tuttavia c'e' da dire come spiegato a marco, che influenzato dalle chiacchiere da forum x fine ciclo anno,....ho rollato atm vendute in itm x beccarmi il decadimento dei valori a delta1,.......e come sempre succede il mercato e' annato dall'altra parte......quindi ho snaturato la mia operativita' da venditore di tempo , so diventato compratore........ora sto' cercando di rimediare.......:wall:

si ho letto che ti sei fatto influenzare da quel fatto..va bè, l'errore ci sta, serve anche a te per pigliare la sdentata e ritornare sul tuo usuale sentiero, che, ripeto, sembra sia un buon sentiero.
che ti sia da promemoria per la prossima volta che cadi in tentazione :-)

si ho letto che ti sei fatto influenzare da quel fatto..va bè, l'errore ci sta, serve anche a te per pigliare la sdentata e ritornare sul tuo usuale sentiero, che, ripeto, sembra sia un buon sentiero.
che ti sia da promemoria per la prossima volta che cadi in tentazione :-)
si grazie credo che rimediero' piu' avanti inserendo delle p21/8.....ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto