Opzioni PALESTRA PER L'USO DI HOADLEY OPTIONS STRATEGY

geronimos ha scritto:
A che punto siamo? Non è possibile iniziare a prendere un pò di pratica anche con la versione demo?

geronimos
tutto fermo
non si sono trovati dati ok per le isoalfa e quindi hoadley non ha potuto realzizare il sistema pre alimentare il suo sw con tali dati
in ogni caso, usando le opzioni usa, la versioen demo può essere usata in qualsiasi momento

gvv1965 ha scritto:
tutto fermo
non si sono trovati dati ok per le isoalfa e quindi hoadley non ha potuto realzizare il sistema pre alimentare il suo sw con tali dati
in ogni caso, usando le opzioni usa, la versioen demo può essere usata in qualsiasi momento
prendiamo un'azione USA
ci dici dove trovare i dati su MSN
e si incomincia passo passo

ma la piattaforma funziona anche sulle opt tedesche?

tontolina ha scritto:
prendiamo un'azione USA
ci dici dove trovare i dati su MSN
e si incomincia passo passo

ma la piattaforma funziona anche sulle opt tedesche?

Brava tontolina facciamoci mettere anche quelle tedesche. Meglio che niente visto che quelle si possono avere.
Un saluto da geronimos

eurex

geronimos ha scritto:
Brava tontolina facciamoci mettere anche quelle tedesche. Meglio che niente visto che quelle si possono avere.
Un saluto da geronimos

Un buongiorno a tutti e complimenti per lo sforzo. La option chain su eurex per le odax è già possibile scaricarla
Usate questo:

1 .Inserite questo come sottostante dal secondo foglio Underlying Assets ( Optiono strategy)
846900/DAX
2.Selezionatelo dal primo foglio con il menu a tendina e impostatelo come sottostante.
3. cliccate sul pulsante Chains
4. data provider = eurex
Exchenge : scrivete eurex
Underlying symbol ci dovrebbe già essere questo 846900/DAX
Infine selezionate Get Option Chain e siete a posto.

Che formato si possono allegare le immagini leggero. Ho un programma che fa le foto e volevo farvi vedere la finestra. Che formato metto visto che jpeg non me lo fa allegare?

Stefano

Inoltre io ho acquistato la full Add e ho pagato pochissimo. Ci sarebbero voluti anni di lavoro su excel per creare dei foglio simili. Poi con la full Add in avete a disposizione tutte le formule utilizzabili liberemente su qualsiasi foglio excel. In questo modo riuscirete a crearvi vostri fogli personalizzati con la comodità di tutte le formule a disposizione.

:D

Non riesco ma non è fondamentale...fatemi sapere se avete le odax nel vostro hoadley strategy tool che cominciamo a vedere cosa si può fare. Io nel week me lo sono studiato e devo dire che c'e' già da lavorare senza mettersi a smanettare e costruirsi foglio personalizzati.
Vi propongo di cominciare dai fogli dello strategy tool free che una volta scaricata la Add in vi permettarà di utilizzare anche le funzioni bloccate.

1192440203optionchainjpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto