Parigi sì, Parigi no

Sì, ci sono gli stranieri a scuola: un compagno della figlia è stato due mesi in India, ma le maestre non erano proprio felici...

Io sono ligia al dovere e non amo far perdere la scuola ai bambini per le vacanze. Ne fanno già moltissime durante l'anno e quelle bastano.
Portarli via per una gita mia di piacere mi sembra quasi da persona superficiale.

Per questo motivo la bilancia pende decisamente verso il NO.
Mia sorella vuole la risposta nel fine settimana.
A meno che non avvenga un miracolo e mia madre, mio marito e i miei figli non vedano l'ora di mandarmi via, la vedo dura.

Ho sentito la mia mamma al telefono (è maestra elementare) e, incredibilmente mi ha detto: "Paga tu la quota dei bambini e portali a Parigi con te! Non importa se perdono la scuola....!":eek:

Se mio marito fosse d'accordo......

WOW!

Ma non voglio fasciarmi la testa prima di averla battuta.
Ho tempo ancora qualche giorno...
Incrocio le dita!!:)

A noi capitò: ma nn era la France ...

Sai che abbiamo fatto? messi d' accordo con prof et maestra rispettivamente e tutti via con me, belle cariche (le pargole...) di compiti et lezioni da studiare.. ;)

Non è così grave: alcuni bimbi perdono una settimana per le vacanze sciistiche...

Io sono ligia al dovere e non amo far perdere la scuola ai bambini per le vacanze.

Ho sentito la mia mamma al telefono (è maestra elementare) e, incredibilmente mi ha detto: "Paga tu la quota dei bambini e portali a Parigi con te! Non importa se perdono la scuola....!":eek:

Ci sono almeno due possibilità:
1) tua mamma ed io la pensiamo allo stesso modo perché lei è Maestra e, in due altri luoghi virtuali, il mio nickname fu Maestro Unico
2) [solo se sei in grado di ricordare almeno due citazioni cinematografiche a cui la prossima frase è ispirata, potrei rivelarti che, in realtà] io sono tua madre

IN realtà lo so che tu non vedi l'ora che io vada tra i Francesi e ti mandi una cartolina in francese con raffigurati tanti monumenti francesi e tanti, ma proprio tanti Francesi!

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto