Parliamo di libri

Quest'anno, in 5 mesi ho letto 12 libri, tra cui:
Uno sulla Russia di Putin
Il celeberrimo "la scimmia nuda" di Morris, un testo sull'evoluzione dell'animale uomo
Un libro su come funziona l'intestino
La storia di Brescia
Tu invece?
Quello della Politkovskaja l'avevo gia' letto.
Ora sto leggendo il Mein Kampf, prima avevo letto Europa Parassita e poi leggero' Lezioni sulla felicita'.
Ho letto recentemente libri di Rampini, Travaglio e Di Matteo.

Quello della Politkovskaja l'avevo gia' letto.
Ora sto leggendo il Mein Kampf, prima avevo letto Europa Parassita e poi leggero' Lezioni sulla felicita'.
Ho letto recentemente libri di Rampini, Travaglio e Di Matteo.

Ecco.
Ad ognuno le sue letture.
Adesso ho iniziato un romanzo che promette bene.
Vedremo...

Si ma le mie sono varie, le tue sono monotematiche
Poi tu leggi 4 libri all'anno?
6?
10?

Qui ci sono tutte le letture dei miei ultimi 4 anni. Tra poesia, grandi classici, romanzi su temi vari e saggi, direi che c'è l'imbarazzo della scelta.
Ho letto saggi su partiti politici, sul governo della Lombardia, sulla lingua del terzo Reich, sui manicomi, sui "treni dei bambini" del dopoguerra, sulle metodiche di insegnamento nuove degli anni del secondo dopoguerra, sulla storia di Brescia...
Certamente anche sulle donne.
Dovresti farlo pure tu che pontifichi ma sulle donne non sai niente.

Ho letto saggi su partiti politici, sul governo della Lombardia, sulla lingua del terzo Reich, sui manicomi, sui "treni dei bambini" del dopoguerra, sulle metodiche di insegnamento nuove degli anni del secondo dopoguerra, sulla storia di Brescia...
Su Moto, Qualità e Filosofia occidentale e orientale!

Non so se tu abbia letto anche Bar Sport di Stefano Benni, ma se lo hai fatto sei a cavallo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto