Ignatius sfumature di grigio Giovedì alle 09:58 #401 Claire ha scritto: "Il marito in collegio" (G. Guareschi - BUR Rizzoli) Clicca per allargare... MA ALLORA NON LEGGI SOLO MATTONI CONTRO IL PATRIARCATO!!!
Claire ha scritto: "Il marito in collegio" (G. Guareschi - BUR Rizzoli) Clicca per allargare... MA ALLORA NON LEGGI SOLO MATTONI CONTRO IL PATRIARCATO!!!
Claire ἰοίην Giovedì alle 10:23 #402 Ignatius ha scritto: MA ALLORA NON LEGGI SOLO MATTONI CONTRO IL PATRIARCATO!!! Clicca per allargare... Asino. Se mi dai la confezione della carta igienica, mi leggo pure quella. Adesso riprendo Virginia Woolf e poi valuto un paio di suggerimenti dati in questo treddo.
Ignatius ha scritto: MA ALLORA NON LEGGI SOLO MATTONI CONTRO IL PATRIARCATO!!! Clicca per allargare... Asino. Se mi dai la confezione della carta igienica, mi leggo pure quella. Adesso riprendo Virginia Woolf e poi valuto un paio di suggerimenti dati in questo treddo.
Pantene Forumer attivo Giovedì alle 10:49 #403 Claire ha scritto: Adesso riprendo Virginia Woolf e poi valuto un paio di suggerimenti dati in questo treddo. Clicca per allargare... Ci sono anche i miei?
Claire ha scritto: Adesso riprendo Virginia Woolf e poi valuto un paio di suggerimenti dati in questo treddo. Clicca per allargare... Ci sono anche i miei?
Claire ἰοίην Giovedì alle 12:30 #404 Pantene ha scritto: Ci sono anche i miei? Clicca per allargare... Si
franky1 Forumer storico Giovedì alle 13:30 #405 Pantene ha scritto: Ci sono anche i miei? Clicca per allargare... Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... Questi due post vanno nel mio thread "L'umanità è definitivamente fottuta".
Pantene ha scritto: Ci sono anche i miei? Clicca per allargare... Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... Questi due post vanno nel mio thread "L'umanità è definitivamente fottuta".
Claire ἰοίην Giovedì alle 13:42 #406 franky1 ha scritto: Questi due post vanno nel mio thread "L'umanità è definitivamente fottuta". Clicca per allargare... Esagerato. Magari sono libri interessanti
franky1 ha scritto: Questi due post vanno nel mio thread "L'umanità è definitivamente fottuta". Clicca per allargare... Esagerato. Magari sono libri interessanti
Pantene Forumer attivo Giovedì alle 14:28 #407 franky1 ha scritto: Questi due post vanno nel mio thread "L'umanità è definitivamente fottuta". Clicca per allargare... Eh no, proprio perche' segue i miei consigli che forse la salviamo
franky1 ha scritto: Questi due post vanno nel mio thread "L'umanità è definitivamente fottuta". Clicca per allargare... Eh no, proprio perche' segue i miei consigli che forse la salviamo
Claire ἰοίην Giovedì alle 18:54 #408 Pantene ha scritto: Eh no, proprio perche' segue i miei consigli che forse la salviamo Clicca per allargare... Ma che libri consigli poi??? Uno degli ultimi su Amazon costa 73 euro Manco morta
Pantene ha scritto: Eh no, proprio perche' segue i miei consigli che forse la salviamo Clicca per allargare... Ma che libri consigli poi??? Uno degli ultimi su Amazon costa 73 euro Manco morta
Pantene Forumer attivo Giovedì alle 19:06 #409 Claire ha scritto: Ma che libri consigli poi??? Uno degli ultimi su Amazon costa 73 euro Manco morta Clicca per allargare... Quale?
Claire ha scritto: Ma che libri consigli poi??? Uno degli ultimi su Amazon costa 73 euro Manco morta Clicca per allargare... Quale?
ConteRosso mod sanguinario Giovedì alle 19:30 #410 il mio costa 15 euro ma è un saggio di 800 ottocento pagine