Parliamo di sorrisi

Io sto bene da sola.
Non sopporto le pretese, il doversi sempre giustificare, il doversi sempre sentire inadeguata e sotto pressione, sentire che manca la fiducia.
E sto parlando di una persona (io) realmente sgobbona. Piena di spirito di sacrificio e senso del dovere, oblativa al massimo, non di una fancazzista dipendente e lagnosa.

Ho sacrificato talmente tanto per la.famiglia in tutti i termini e in tutti i sensi che mi sono persa.
Premesso che le tue sono ovvie esagerazioni, quello che dici si chiama "compromesso": con la persona giusta non è qualcosa di particolarmente difficile, anzi, non te ne accorgi nemmeno generalmente. Chi non è capace di accettare questo "compromesso", si ritrova solo, per scelta o per destino.

Premesso che le tue sono ovvie esagerazioni, quello che dici si chiama "compromesso": con la persona giusta non è qualcosa di particolarmente difficile, anzi, non te ne accorgi nemmeno generalmente. Chi non è capace di accettare questo "compromesso", si ritrova solo, per scelta o per destino.
Non sto parlando di compromessi

Sto parlando di relazioni in cui uno dei due è una sanguisuga emotiva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto