Parliamo un pò di sto referendum sulla devolution

nic.73 ha scritto:
Chi ha sprecato e spreca vive sotto il po', ha votato i comunisti per essere mantenuto e spesso è finto invalido o impiegato pubblico.
si, il primo si chiama bossi, ha un figlio laureando f.c. e un fratello dipendente di un autoricambi in commissione europea a decine di migliaia di € al mese ed ha appiopppato la credieuronord a BPI e sulle spalle dei risparmiatori dopo che la stavano facendo fallire per essersi spartiti le attività....
vive sotto il pò...vero...intendo sotto il livello dell'acqua...per la vergogna che dovrebbe provare...
continuo?

io non lo so ancora

mappets ha scritto:
perkè dovremmo votare si?

ma certo da fastidio vedere un nick messo apposta per il no; lo giudico poco corretto.

Vedendo poi come sono tenuti in considerazione i referendum................. :(

sono davvero 1 tardo felixeco,ma sai ke non ho capito ke vuoi dire? :-?
il mio nick name non è messo apposta per il no al referendum,è da anni ke lo uso..
se vuoi dire invece ke sono intervenuto solo per dire di votare no,sbagli...
IO voterò no,e ho espresso il perkè...fibooo voterà si,e gli kiedevo perkè.. :)
ho scritto + di 1 volta ke ognuno è ovviamente libero di votare come gli pare,ci mankerebbe altro.. :love: :ciao:

1150869122perchesi.jpg

O è meglio votare come suggerisce quest'altro professore?

1150869169prodigay.jpg

:lol: :lol: :lol:

nic.73 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1150869122perchesi.jpg

O è meglio votare come suggerisce quest'altro professore?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1150869169prodigay.jpg

:lol: :lol: :lol:
hai ragione nic....dovremmo dar retta a BOSSI/BERLUSCA E & e diventare come loro vorrebbero...così:
1150884991contorto.jpg

sai che belle passeggiate ammirando il panorama...potresti fare... :up:

zappolaterra6 ha scritto:
hai ragione nic....dovremmo dar retta a BOSSI/BERLUSCA E & e diventare come loro vorrebbero...così:Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1150884991contorto.jpg

sai che belle passeggiate ammirando il panorama...potresti fare... :up:

Bella quest'immagine, è quello che vedranno i fautori del no tav che han votato i comunisti.

In ogni caso ho deciso di non andare a votare per il referendum. Lo ritengo inutile, considerato che se dovesse vincere il si, faranno in modo che vinca il no.
E' tutto già visto...

ma dai

mappets ha scritto:
sono davvero 1 tardo felixeco,ma sai ke non ho capito ke vuoi dire? :-?
il mio nick name non è messo apposta per il no al referendum,è da anni ke lo uso..
se vuoi dire invece ke sono intervenuto solo per dire di votare no,sbagli...
IO voterò no,e ho espresso il perkè...fibooo voterà si,e gli kiedevo perkè.. :)
ho scritto + di 1 volta ke ognuno è ovviamente libero di votare come gli pare,ci mankerebbe altro.. :love: :ciao:

è chiaro che parlavo di mister no .........come nick

Users who are viewing this thread

Back
Alto