ricpast Sono un tipo serio 7 Giugno 2006 #2 Fin'ora mi pare che il paese sia spaccato a metà Ma mi pare che il fronte giusto stia avendo la meglio...
Fin'ora mi pare che il paese sia spaccato a metà Ma mi pare che il fronte giusto stia avendo la meglio...
Fleursdumal फूल की बुराई 7 Giugno 2006 #3 mi preme aggiungere che il paese è spaccato a metà come una mela
Fernando'S Forumer storico 7 Giugno 2006 #5 Fleursdumal ha scritto: mi preme aggiungere che il paese è spaccato a metà come una mela Clicca per allargare... mica vero !!! anzi siamo d'accordo a larghissima maggioranza la mò vaàdàviailkù
Fleursdumal ha scritto: mi preme aggiungere che il paese è spaccato a metà come una mela Clicca per allargare... mica vero !!! anzi siamo d'accordo a larghissima maggioranza la mò vaàdàviailkù
King La mò Nuovo forumer 7 Giugno 2006 #6 sti comunisti hanno invaso pure i sondaggi di IO sti fetentoni
Run the Park Forumer storico 7 Giugno 2006 #9 Tredici risposte nel sondaggio, chiamate qualche amico a votare, che sennò porta sfiga
elena Forumer attivo 7 Giugno 2006 #10 vabbè ho risposto io ...volevo mettere la numero 1 per restare sul vago... ma alla fine mi sono unita alla maggioranza
vabbè ho risposto io ...volevo mettere la numero 1 per restare sul vago... ma alla fine mi sono unita alla maggioranza