blue*moon Forumer storico 12 Settembre 2022 #21 E io che pensavo al pasticcino vero e proprio a forma di borsetta.....
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Settembre 2022 #22 blue*moon ha scritto: E io che pensavo al pasticcino vero e proprio a forma di borsetta..... Clicca per allargare... stai sempre a pensa' a magna' te...
blue*moon ha scritto: E io che pensavo al pasticcino vero e proprio a forma di borsetta..... Clicca per allargare... stai sempre a pensa' a magna' te...
biavo001 Forumer storico 12 Settembre 2022 #23 franky1 ha scritto: Che ti devo rispondere? Qualora un giorno avanzassi simili pulsioni voi tutti dovete farvi promotori per la mia eutanasia. Clicca per allargare... Tranquillo, te la farò io
franky1 ha scritto: Che ti devo rispondere? Qualora un giorno avanzassi simili pulsioni voi tutti dovete farvi promotori per la mia eutanasia. Clicca per allargare... Tranquillo, te la farò io
blue*moon Forumer storico 12 Settembre 2022 #24 Cieli BluII ha scritto: stai sempre a pensa' a magna' te... Clicca per allargare... Che me ne faccio di una borsettina così? Meglio gustare un pasticcino...
Cieli BluII ha scritto: stai sempre a pensa' a magna' te... Clicca per allargare... Che me ne faccio di una borsettina così? Meglio gustare un pasticcino...
Claire ἰοίην 12 Settembre 2022 #25 Io sono contraria alle borsette. Facessero delle tasche decenti e degne di questo nome nei vestiti da donna.
Io sono contraria alle borsette. Facessero delle tasche decenti e degne di questo nome nei vestiti da donna.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Settembre 2022 #26 Claire ha scritto: Io sono contraria alle borsette. Facessero delle tasche decenti e degne di questo nome nei vestiti da donna. Clicca per allargare... vero! peraltro la borzètta, alla donna, dà sempre quell'aria di peripatetica sul ciglio dell'aurelia...
Claire ha scritto: Io sono contraria alle borsette. Facessero delle tasche decenti e degne di questo nome nei vestiti da donna. Clicca per allargare... vero! peraltro la borzètta, alla donna, dà sempre quell'aria di peripatetica sul ciglio dell'aurelia...
biavo001 Forumer storico 12 Settembre 2022 #27 Cieli BluII ha scritto: vero! peraltro la borzètta, alla donna, dà sempre quell'aria di peripatetica sul ciglio dell'aurelia... Clicca per allargare... Sentirei il parere di Franky
Cieli BluII ha scritto: vero! peraltro la borzètta, alla donna, dà sempre quell'aria di peripatetica sul ciglio dell'aurelia... Clicca per allargare... Sentirei il parere di Franky
Claire ἰοίην 12 Settembre 2022 #28 biavo001 ha scritto: Sentirei il parere di Franky Clicca per allargare... È esperto in quanto utilizzatore finale o in quanto passeggiatore con borsetta? Il più esperto è Balabiott comunque, il tuttologo dell'Isola.
biavo001 ha scritto: Sentirei il parere di Franky Clicca per allargare... È esperto in quanto utilizzatore finale o in quanto passeggiatore con borsetta? Il più esperto è Balabiott comunque, il tuttologo dell'Isola.
biavo001 Forumer storico 12 Settembre 2022 #29 Claire ha scritto: È esperto in quanto utilizzatore finale o in quanto passeggiatore con borsetta? Il più esperto è Balabiott comunque, il tuttologo dell'Isola. Clicca per allargare... Dici? Che busone...
Claire ha scritto: È esperto in quanto utilizzatore finale o in quanto passeggiatore con borsetta? Il più esperto è Balabiott comunque, il tuttologo dell'Isola. Clicca per allargare... Dici? Che busone...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Settembre 2022 #30 biavo001 ha scritto: Sentirei il parere di Franky Clicca per allargare... il parere del gatto lo conosciamo... sempre il solito!
biavo001 ha scritto: Sentirei il parere di Franky Clicca per allargare... il parere del gatto lo conosciamo... sempre il solito!