Problemi Software Pc rallentato.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio

bimatch

Guest
Accade varie volte durante la navigazione che il pc si blocchi per uno-due minuti nello scaricare una pagina web (anche soltanto la homepage di google).
Ho provato a fare anche uno scandisk ed un defrag del pc (uso Vista)ma inutilmente.
Mi è venuto il dubbio che possa trattarsi di uno spyware, anche se ne Superantispyware ne Malawarebyte mi hanno mai trovato niente, e così ho provato ad installare Rootkitreleaver ma quando vado a far partire il file exec questo si blocca e mi dice che non ci sono le necessarie autorizzazioni, eppure sto usando l'utente amministratore.
Perchè mi capita questo e cosa posso fare ? :help:

Come antivirus uso Avira premium.
Fare la scansione con hitman, che non conosco, anche se già fatta varie volte con superantispyware e malawarebytes ?
E perchè, secondo te, rootkitrevelaer non funziona ?

fammi sapere
altrimenti passiamo ad un cd-live

il rallentamento si verifica con IE? hai provato con un browser alternativo?

Dunque,
ho appena fatto due volte la scansione con hitman ma non mi ha trovato niente di strano (8.357 files scansionati).
L'ho fatto partire premendo il tasto ctrl, come da te consigliato nell'altro 3d, per l'opzione Force Breach ed inoltre ho fatto la scelta di scansione default anzichè quella veloce come indicato da hitman alla partenza: il tutto è durato meno di 3 minuti e non ha trovato niente.
Posso essere abbastanza sicuro di non essermi infettato ?
E perchè comunque non riesco a far partire rootkitrevealer scaricato da filehippo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto