Browsers la mia verità su Firefox

Si ma....Argema...
Sto aspettando la seconda parte... non è che è come .. aspettando GODOT???
Dai dai su..nn farti pregare ;);)...

hai ragione Lorenzo :(
sono giorni un pò duretti per me. Anche oggi sono stato tutto il giorno fuori per impegni, se riesco stasera continuo :)

hai ragione Lorenzo :(
sono giorni un pò duretti per me. Anche oggi sono stato tutto il giorno fuori per impegni, se riesco stasera continuo :)

Guarda che stavo scherzando...:up::) ... Sono contento ed un bravo per come hai/avete fatto questa sezione..vedrai che avrà un lungo corso perchè è un FOL ma senza gli errori del FOL, ergo meglio.:V:clap::clap::clap: (e poi vuoi mettere: tutte le faccine che ci sono qui!!:up::up:)
Ciao

Quando a casa avevo ancora Windows ME, l'adozione di Firefox fu uno spartiacque.
Bastò quello: da allora in poi, smisi di impestarmi e di formattare periodicamente.

Sul Mac, per lungo tempo ho usato Firefox.

Ultimamente uso quasi solo Opera: Firefox mi è indispensabile perché ha il plugin, addin o come diavolo si chiama per scaricare i video da Youtube.

L'ultimo Safari mi sembra molto migliorato (rimane il fatto che ODIO cliccare su un link, e vedere che il nuovo sito mi si apre in una nuova finestra anziché in una nuova scheda).

Quando a casa avevo ancora Windows ME, l'adozione di Firefox fu uno spartiacque.
Bastò quello: da allora in poi, smisi di impestarmi e di formattare periodicamente.

Ultimamente uso quasi solo Opera: Firefox mi è indispensabile perché ha il plugin, addin o come diavolo si chiama per scaricare i video da Youtube.

L'ultimo Safari mi sembra molto migliorato (rimane il fatto che ODIO cliccare su un link, e vedere che il nuovo sito mi si apre in una nuova finestra anziché in una nuova scheda).

:eek: :eek:

Nella finestra preferenze di Safari puoi sciegliere se aprire il link in una nuova finestra o in un nuovo tab Ignatius..... ;)

Impara ad impostare correttamente le preferenze del tuo Mac.....:cool:

mi son divertito un mucchio a leggere il post di argema
io ho usato per parecchio tempo firefox , perché internet explorer proprio non lo sopportavo e forse anche per un istinto di esplorazione
firefox all'inizio era certamente piu' veloce, piu' organizzato piu' friendly di IE ... poi ho 'incontrato' goofy e il suo thread 'Opera il browser che è un'opera d'arte' è stata la fine per firefox... :D:D:D
che ora tengo in un cassettino marron del como'...

Io cominciai con il mitico navigator.

Quando per prova installai explorer per mac per diversi giorni fui scosso da conati.:rolleyes:

Poi un brutto giorno navigator rilascio' delle strane release, comincio' a fare i capricci ed il mio imac comincio' un periodo di peregrinazioni e viaggi della speranza.:(

E poi arrivo' LUI.

Il mostro

Il dinosauro

Lo sputafuoco

Il T-rex

L'incomparabile MOZILLA:clap:

Ma come sempre le belle storie poi finiscono e mozilla annuncio' che non sarebbe mai nata una versione di Firefox per OS 9......:rolleyes:

Cosi' cercai un po' di RAM (con fatica) ed istallai OS X [grazie vanni]
scoprii safari e mi accasai.

il resto e' storia recente, il pc di mia moglie e firefox...................:zzzz:

Allegati

• Safari preferences.png
    Safari preferences.png
    77,4 KB · Visite: 230

Users who are viewing this thread

Back
Alto