pct che tasso massimo?

paol ha scritto:
ti dirò ho fatto gia in passato queste scelte di vita e ho gia viaggiato in diversi posti del mondo con permanenze molto lunghe brasile compreso... proprio adesso il direttore mi ha detto che per un pct mi da il 3.88 pulito per 3/6 mesi che ve ne pare?

con 400K non hai grosso potere contrattuale...cmq prima di accettare...fatti un giro (non costa nulla)...e digli che puoi spostare 400K nella loro banca ma che vuoi 20K puliti all'anno...

pensa che loro con i tuoi 400K ne prestano 2milioni ad altri...a tassi ben maggiori

so per certo che per patrimoni importanti sopra il milione si comportano come i marocchini soprattutto a fine anno...e soprattutto adesso..

poi se non trovi niente ti fai il tuo Ptc....e 3,88 va bene è in linea al mercato...

robom1 ha scritto:
con conto arancio mi hanno detto che in certi centri commerciali si prende il 5% lordo (4,15% netto).
ciao
facciamo chiarezza
il dep arancio è tassato al 27%
100-27=73
73x 5 :100= 3,65 netto
---

li' per li' mi era preso uno sturbo stavo per precipitarmi alle befane!!!
:)

paol ha scritto:
ti dirò ho fatto gia in passato queste scelte di vita e ho gia viaggiato in diversi posti del mondo con permanenze molto lunghe brasile compreso... proprio adesso il direttore mi ha detto che per un pct mi da il 3.88 pulito per 3/6 mesi che ve ne pare?

il 3,88 per 400k euri
bene
mi dici quale istituto ti ha offerto il 3,88netto ?
lo voglio fare anch'io
piu del 3,75% di fineco bank, a 1/2 promotori non avevo trovato, ma devo dire che avevo cercato per modo di dire,....
ciao

meisrome ha scritto:
il 3,88 per 400k euri
bene
mi dici quale istituto ti ha offerto il 3,88netto ?
lo voglio fare anch'io
piu del 3,75% di fineco bank, a 1/2 promotori non avevo trovato, ma devo dire che avevo cercato per modo di dire,....
ciao

dovrebbe essere 3.80 netto ho chiesto oggi a diverse banche del mio paese ed è il massimo...

meisrome ha scritto:
ciao
facciamo chiarezza
il dep arancio è tassato al 27%
100-27=73
73x 5 :100= 3,65 netto
---

li' per li' mi era preso uno sturbo stavo per precipitarmi alle befane!!!
:)

volevo vedere se stavi attento! non ho capito da dove viene fuori il risultato... si effettivamente era il centro commerciale le befane e me lo aveva detto mia sorella.

provate a vedere a san marino con i certificati di deposito.

paol ha scritto:
dovrebbe essere 3.80 netto ho chiesto oggi a diverse banche del mio paese ed è il massimo...

anzi netto è il 3.90 ma voglio vedere se ottengo di piu... a smarino quanto si prende?

caspita è vero!!!
domani fammi una SERIE di telefonate a smarino per piacere
Asset Banca
Banca Agricola Commerciale della Repubblica di San Marino
Banca Commerciale Sammarinese
Banca del Titano
Banca di San Marino
Banca Partner
Banca Sammarinese di Investimento
Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino
Credito Industriale Sammarinese
Credito Sammarinese
Euro Commercial Bank
Istituto Bancario Sammarinese

grazie.

se avessi i numeri o le email li contatterei.... per cifre grandini anche un centesimo aiuta.... ma poi come si fa ad aprire il conto a s. marino... penso che non sia molto facile...

Users who are viewing this thread

Back
Alto