silpla2000
che bello il yo yo
ritornano indietro, oggi yo yo a go go
Ho 1400€ scarsi....con i tuoi siamo a 1600....da che ce famo una bella magnata e forse troveremo anche una zoccola vecchia da trombare!![]()
posso aiutarvi io...76 euro![]()
ritornano indietro, oggi yo yo a go go
ho sentito la mugliera. e' stanca e stufa. sai che faccio prendo l'auto e la porto a pesaro. la lascio nel tuo negozio a fa' shopping e io te andiamo a mignotte![]()
Ho 1400€ scarsi....con i tuoi siamo a 1600....da che ce famo una bella magnata e forse troveremo anche una zoccola vecchia da trombare!![]()
forse è meglio che ce li andiamo a mangiare piuttosto che metterli sul rosso o sul verdeHo 1400€ scarsi....con i tuoi siamo a 1600....da che ce famo una bella magnata e forse troveremo anche una zoccola vecchia da trombare!![]()
ho sentito la mugliera. e' stanca e stufa. sai che faccio prendo l'auto e la porto a pesaro. la lascio nel tuo negozio a fa' shopping e io te andiamo a mignotte![]()
Senti....è vero che siamo in saldi,ma prima ti consiglio controllare quanto spende e poi andremo a mignotte.....se spende molto(e spenderebbe molto)pago io,se spende poco,troverò uno straccio di donna...una sola però!![]()